Questo parcheggio non è cancellabile.

Imagen 1
Imagen 2
Imagen 3
Imagen 4
Imagen 5
Imagen 6
Imagen 7

Parcheggio Autorimessa Comunale Venezia AVM - Porto di Venezia

Piazzale Roma, 496
3.9

Dettagli della prenotazione

Orario del parcheggio

Aperto 24 ore su 24

Dettagli

Il pagamento con voucher pre-acquistato è possibile effettuarlo SOLO presso la cassa con operatore quando è aperta. Nell’orario in cui è chiusa, il voucher dovrà essere presentato all’uscita al portiere di notte. NON è possibile effettuare la conversione del voucher presso le macchine automatiche.

Parcheggiare nel centro di Venezia non è più una missione solo per veri audaci, ma è finalmente alla portata di tutti grazie all'Autorimessa Comunale Venezia AVM. Si tratta di un parcheggio enorme (ben 6 piani!), situato in Piazzale Roma, l'ultima zona della città nella quale è possibile circolare in macchina, e che rappresenta quindi l'area più vicina al centro storico dove è possibile parcheggiare. Il parcheggio dispone di posti auto scoperti e coperti e sarà il personale incaricato a indicarti dove parcheggiare. Per i dettagli sulle condizioni di fruizione dell’Autorimessa e i suoi orari di apertura, puoi rivolgerti al servizio di attenzione al cliente di Parclick. Oltre a essere molto vicina al centro di Venezia e alla Stazione di Venezia Santa Lucia, parcheggi comunali di Venezia sono perfetti se hai intenzione di sostare vicino al Porto, per goderti una splendida crociera o per prendere un traghetto verso Grecia o Croazia. Dopo aver parcheggiato all'autorimessa comuale di Venezia puoi infatti raggiungere il terminal passeggeri del porto in solo 10 minuti a piedi, oppure, se sei carico di valigie, puoi prendere il People Mover, che collega Piazzale Roma alla Stazione Marittima, arrivando fino a Tronchetto. Non vogliamo mentirti, questo parcheggio non è certo l'opzione più economica per parcheggiare a Venezia, ma ti offre il grande vantaggio di lasciare l'auto a pochi passi dai luoghi più incantevoli della città. Niente male, no? Se deciderai di parcheggiare la tua auto nell'Autorimessa Comunale AVM, ricorda però che la tariffa minima è quella di 24 ore, perciò anche se dovessi recarti direttamente all'Autorimessa e parcheggiare per poche ore, dovrai comunque pagare il prezzo delle 24 ore dal momento dell’arrivo.

Caratteristiche

  • Posto auto garantito
  • Parcheggio con altezza massima permessa (2.2m)
  • Servizio 24h
  • Coperto
  • Sorvegliato

Come arrivare

Ingresso al parcheggio

Piazzale Roma, 496
Vedi mappa

Istruzioni

AL TUO ARRIVO al Garage Comunale Venezia: Accedi dall' ingresso riservato agli abbonati, attraverso la corsia dedicata di SINISTRA. Esibisci al Personale di Portineria il voucher di prenotazione con Codice Identificativo. Ritira il ticket. Segui le istruzioni del personale e parcheggia dove ti viene indicato.

PER USCIRE dal Parcheggio Comunale Venezia: Dirigiti alla Cassa con la ricevuta di Parclick e il ticket che hai ritirato al tuo arrivo. Il personale verificherà la validità del codice identificativo e convaliderà il ticket per l’uscita.

Non è consentito muovere le autovetture durante la permanenza nel parcheggio (in questo caso si devono effettuare più prenotazioni distinte per giornata).

Prodotti disponibili

Selezionare la data di entrata e di uscita per visualizzare i prodotti disponibili.

Prodotti di Parclick

Pass unico

Durante il tuo soggiorno potrai entrare e uscire dal parcheggio una sola volta

Pass multiparking

Durante il tuo soggiorno potrai usufruire dell'intera rete di parcheggi disponibili su Parclick.

Pass illlimitato

Durante il tuo soggiorno potrai entrare e uscire dal parcheggio tutte le volte che vorrai.

Parcheggio Autorimessa Comunale Venezia AVM - Porto di Venezia: Opinioni

3.9
Basato su 2258 opinioni
Accesso
Attrezzatura
Personale
Claudia

Andre

Runtergekommen, verschmutzt. Parkplätze viel zu klein. Alle werden erst mal in den 10 Stock in den unüberdachten Bereich gelotst. Dafür brauche ich kein Parkhaus.

Enrico Timothy

Parcheggi più popolari a Venezia

Luoghi ed eventi che potrebbero interessarti vicino a  Autorimessa Comunale Venezia AVM - Porto di Venezia

I parcheggi più prenotati