Parcheggi vicino a Venezia

19 Parcheggi trovati

Autorimessa Comunale AVM - Porto di Venezia

4,1
Basato su 260 opinioni
Info sul parcheggio
Parcheggiare nel centro di Venezia non è più una missione solo per veri audaci, ma è finalmente alla portata di tutti grazie all'Autorimessa Comunale AVM. Si tratta di un parcheggio enorme (ben 6 piani!), situato in Piazzale Roma, l'ultima zona della città nella quale è possibile circolare in macchina, e che rappresenta quindi l'area più vicina al centro storico dove è possibile parcheggiare. Il parcheggio dispone di posti auto coperti scoperti, assegnati a seconda della disponibilità; se tutti i livelli coperti del parcheggio sono pieni, ti verrà fatto parcheggiare nei livelli scoperti (dai quali tra l'altro si ha una bellissima vista di Venezia). Alcuni dei livelli del parking sono riservati agli abbonati, ma in caso di posti vuoti potrai tranquillamente parcheggiare al coperto. In ogni caso, è molto più probabile trovare un posto auto coperto nei periodi di bassa stagione. Inoltre, l'Autorimessa Comunale è aperta tutti i giorni dell'anno, 24 ore su 24, così potrai anche venire a passare le vacanze o il Natale a Venezia, senza problemi! Oltre ad essere molto vicina al centro di Venezia e alla Stazione di Venezia Santa Lucia, questa grande autorimessa è perfetta se hai intenzione di parcheggiare vicino al Porto, per goderti una splendida crociera o per prendere un traghetto verso Grecia o Croazia. Dopo aver parcheggiato puoi infatti raggiungere il terminal passeggeri del porto in solo 10 minuti a piedi, oppure, se sei carico di valigie, puoi prendere il People Mover, che collega Piazzale Roma alla Stazione Marittima, arrivando fino a Tronchetto. Non vogliamo mentirti, questo parcheggio non è certo l'opzione più economica per parcheggiare a Venezia, ma ti offre il grande vantaggio di lasciare l'auto a pochi passi dai luoghi più incantevoli della città. Niente male, no? Se deciderai di parcheggiare la tua auto nell'Autorimessa Comunale AVM, ricorda però che la tariffa minima è quella di un giorno, perciò anche se dovessi recarti direttamente all'Autorimessa e parcheggiare per poche ore, dovrai comunque pagare il prezzo dell'intera giornata.Leggi di meno
Orario del parcheggio
Aperto 24 ore su 24
Come accedere?

Durante il processo d'acquisto scegli la data in cui arriverai. Dopo aver effettuato il pagamento online riceverai, a mezzo posta elettronica, una ricevuta con il codice identificativo della tua prenotazione.

Il giorno della tua prenotazione accedi normalmente al parcheggio con il tuo veicolo, (ingresso preferenziale consentito attraverso la corsia dedicata agli abbonati -varco di sinistra-), esibisci al personale di Portineria il voucher di prenotazione con il codice identificativo, ritira il biglietto e parcheggia dove ti viene indicato. Durante la sosta nelle sale al coperto l’autoveicolo dovrà essere preferibilmente lasciato aperto con le chiavi inserite nel quadro.

Al momento della partenza, e prima di riprendere il veicolo, fermati alla Cassa con la ricevuta di Parclick e il ticket che hai ritirato all’ingresso: qui il nostro personale verificherà la validità del codice identificativo e convaliderà il biglietto per l’uscita.

Entrata del parcheggio

Piazzale Roma, 496

Cosa pensano i nostri clienti
4,1
Basato su 260 opinioni
Accesso
Struttura
Personale

Kai
4
4
Toller Blick auf Venedig von der 10ten Etage. Im Navi am besten den Namen des Parkhauses eingeben. Mein Navi hatte Probleme mit der Strasse.Leggi di meno

Brüderli
4
4

Romain
4
4
amazing

I famosi biscotti

Continuando a navigare sulla nostra pagina web, accetti la nostra .