Imagen 1

Parcheggio INDIGO Anne Franck

Rue Auguste Polissard, 30
4.7
Accesso senza contatto

Dettagli della prenotazione

Orario del parcheggio

Aperto 24 ore su 24

Dettagli

Devi andare a Bondy e vuoi trovare un parcheggio in anticipo per non doverlo cercare al tuo arrivo? Beh, non cercate oltre! Il parcheggio Indigo Anne Franck è proprio quello che ci vuole! È aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, quindi potete accedervi in qualsiasi momento senza problemi, quindi prenotate subito il vostro posto nel parcheggio Anne Franck. Un controllo medico nel quartiere? Andrete a visitare uno dei seguenti centri o medici: Il dottor Emmanuel Jobez, il dottor Cochard, o il dottor Georges Jean-Paul, e la dottoressa Rose Batista. Una visita al gruppo medico dei medici Coz Falgon-Deneux Ganier Guy Michel Suberbielle Wohrer? Il parcheggio Anne Franck Bondy Indigo si trova a pochi minuti da tutte queste strutture sanitarie. Inoltre, potrete tornare alla vostra auto al termine dell'appuntamento in brevissimo tempo se prenotate in anticipo il vostro posto nel parcheggio di Anne Franck. Lavora al Laboratorio Ana-L Lans o deve andare lì per un esame del sangue? Il parcheggio di Anne Franck vi permetterà di essere lì in brevissimo tempo perché è a meno di 200 metri di distanza! Volete pranzare appena arrivati nel quartiere? È una buona cosa, il parcheggio di Anne Franck è circondato da numerosi ristoranti per soddisfare tutti i gusti, anche i più difficili! Provate il ristorante LE CHENE (73 Rue Jules Guesde), o il ristorante Bosphore (85 Rue Jules Guesde) che si trova proprio accanto e la terrazza Bondy (85 Rue Jules Guesde). Ci sono anche Le Nouveau Dakar per gli appassionati di cibo africano, la Villa steak house, il ristorante (Eliza 10 Rue Auguste Polissard), e se non l'Al-me (27 Rue Auguste Polissard) e infine il Chicken spot bondy (24 Rue Jules Guesde). Se avete solo un po' di fame, vicino al parcheggio Anne Franck Bondy Indigo ci sono delle panetterie come l'Artisan boulanger, al 95 Place du 11 Novembre. Il municipio di Bondy si trova a pochi minuti dal parcheggio Indigo di Anne Franck Bondy, che è molto comodo se ci si lavora o ci si deve recare per motivi amministrativi. Inoltre, è possibile trovare il parcheggio Anne Franck Bondy Indigo vicino al parcheggio Anne Franck Bondy Indigo, la chiesa di Saint Pierre e il centro culturale della città, Georges Brassens, e la biblioteca Denis Diderot. Volete godervi un buon film con la vostra famiglia al Cinema Malraux ma non sapete dove potete parcheggiare la vostra auto nelle vicinanze? Abbiamo la risposta! Nel parcheggio Anne Franck Bondy Indigo, a soli 4 minuti a piedi dal cinema. Avete prenotato una camera nel B&B HOTEL (90 Avenue du Général Gallieni), o nella Villa Macédoine (43 Avenue du Maréchal de Lattre de Tassigny) ma dovete pensare ora dove potrete parcheggiare la vostra auto accanto al vostro hotel? Nel parcheggio di Anne Franck, naturalmente! Prenotate il vostro posto in anticipo e non pensateci durante il vostro soggiorno, perché sarà parcheggiato al sicuro nel parcheggio Anne Franck Bondy Indigo!

Caratteristiche

  • Parcheggio con altezza massima permessa (1.9m)
  • Accessibile per PMR
  • Servizio 24h
  • Coperto
  • Sorvegliato

Come arrivare

Ingresso al parcheggio

Rue Auguste Polissard 30

Ingresso al parcheggio a piedi

Rue Auguste Pollissard
Vedi mappa

Istruzioni

AL VOSTRO ARRIVO:
PER ACCEDERE AL PARCHEGGIO: Al vostro arrivo al parcheggio, fermatevi davanti alla barriera. Attendere 5 secondi e la vostra targa verrà riconosciuta automaticamente dal lettore. La barriera si aprirà senza che voi dobbiate fare nulla. Se il lettore non riconosce la vostra targa, prendete un biglietto per accedere al parcheggio e, all’uscita, contattate il personale dell’Assistenza Remota attraverso il citofono situato al cancello della barriera.

ALL’USCITA: Fermarsi davanti alla barriera. Il lettore di targhe riconoscerà il vostro veicolo come all’arrivo al parcheggio, senza che dobbiate fare nulla. Se il lettore di targa non riconosce il vostro veicolo, contattate il personale dell’Assistenza Remota attraverso il citofono situato alla barriera.

ACCESSO PEDONALE: Utilizzare il codice di accesso indicato sul voucher di prenotazione Parclick. Se il parcheggio non dispone di una tastiera all’accesso pedonale, utilizzare il citofono presso la porta di accesso pedonale.

ATTENZIONE: È possibile accedere al parcheggio fino a un’ora prima dell’orario della prenotazione. Se si tenta di accedere al parcheggio al di fuori di questo lasso di tempo di un’ora, la barriera non si aprirà. Tuttavia, si prega di notare che ogni tempo extra verrà addebitato, sia che arriviate prima o che partiate dopo l’orario indicato nella vostra prenotazione, a seconda delle tariffe locali che il parcheggio gestisce in quel momento. In questi casi, alla fine della prenotazione, riceverete una ricevuta per il tempo extra.

Prodotti disponibili

Selezionare la data di entrata e di uscita per visualizzare i prodotti disponibili.

Prodotti di Parclick

Pass unico

Durante il tuo soggiorno potrai entrare e uscire dal parcheggio una sola volta

Pass multiparking

Durante il tuo soggiorno potrai usufruire dell'intera rete di parcheggi disponibili su Parclick.

Pass illlimitato

Durante il tuo soggiorno potrai entrare e uscire dal parcheggio tutte le volte che vorrai.

Parcheggio INDIGO Anne Franck: Opinioni

4.7
Basato su 3 opinioni
Accesso
Attrezzatura
Personale
Henk

Janine

Sortie délicate, lecture de plaque pas toujours évidente pour sortir, pour rentrer la lecture de plaque est parfaite

Fadi

Un parking parfait !

Parcheggi più popolari a Bondy

Luoghi ed eventi che potrebbero interessarti vicino a  INDIGO Anne Franck

I parcheggi più prenotati