bernardo
Comodo, accesso semplice, personale cortese e disponibile, ritiro in autonomia, la chiave resta al proprietario. Ovviamente è meglio non lasciare valori in auto, comunque il parcheggio è recintato.
Puoi modificare/cancellare le date della tua prenotazione fino a 1 ora prima dell'orario di arrivo.
Parcheggio nel Porto di Formia, nel Golfo di Gaeta, in provincia di Latina. Il parcheggio Europarcheggio Porto di Formia si trova a solo 400 metri dal porto, risultando quindi la migliore opzione per lasciare la tua auto se hai in programma un viaggio nelle Isole Ponziane, situate a circa 30/40 km dalla costa. Inoltre a 500 metri dal parcheggio si trova la Stazione ferroviaria, dalla quale potrai spostarti verso altre città vicine a Formia, e a 200 metri si trova il mare, perciò parcheggiando all'Europarcheggio Porto di Formia avrai varie possibilità di divertimento e attività vicino al Porto di Formia.
L'Europarcheggio Porto di Formia è un parcheggio scoperto di 1000 metri quadrati, con 50 posti auto, completamente recintato e sorvegliato; grazie a tutto ciò, si tratta del parcheggio perfetto se devi imbarcarti dal Porto di Formia per raggiungere le Isole di Ponza o Ventotene. Inoltre, il parcheggio Europarcheggio Porto di Formia offre diversi servizi ai suoi clienti, per rendere il loro soggiorno ancora più piacevole.
Uno di questi servizi è quello di parcheggio auto con servizio Valet, grazie al quale puoi dirigerti con il tuo veicolo direttamente al Porto, dove il personale del parcheggio ritirerà la tua auto per parcheggiarla nella sua struttura, per farti risparmiare tutto il tempo possibile. Al tuo ritorno, non dovrai preoccuparti di niente, dato che sempre il personale del parcheggio si occuperà di consegnarti l'auto proprio al Porto, senza bisogno che tu ti muova.
Un altro importante servizio è il trasporto completamente gratuito da e verso il parcheggio. Una volta che avrai parcheggiato all'Europarcheggio Porto di Formia cioè, una navetta ti porterà direttamente al Porto. Per raggiungere il parcheggio Europarcheggio Porto di Formia devi imboccare la SS7-Via Appia, Via Emanuele Filiberto (SS7), Viale Unità d'Italia (SR213) o il Lungomare Repubblica (SR213).
In questo parcheggio è necessario lasciare le chiavi dell'auto.Durante il tuo soggiorno potrai entrare e uscire dal parcheggio una sola volta
Durante il tuo soggiorno potrai usufruire dell'intera rete di parcheggi disponibili su Parclick.
Durante il tuo soggiorno potrai entrare e uscire dal parcheggio tutte le volte che vorrai.
Comodo, accesso semplice, personale cortese e disponibile, ritiro in autonomia, la chiave resta al proprietario. Ovviamente è meglio non lasciare valori in auto, comunque il parcheggio è recintato.
Facilità per raggiungerlo anche se consiglio qualche cartello in più.
Ottimo per raggiungere il porto. Prezzi ottimi