Caricando...

AENA Aeropuerto de Fuerteventura - General P1

Parcheggio in El Matorral, Puerto del Rosario, Las Palmas, España - 35610. Isola di Fuerteventura, Spagna

AENA Aeropuerto de Fuerteventura - General P1
Accessibile Servizio 24h Parcheggio coperto Parcheggio con altezza massima permessa Parcheggio videosorvegliato
Cancellazione gratuita Entrata flessibile

Descrizione

AENA Aeropuerto de Fuerteventura - General P1

Parcheggio all'Aeroporto di Fuerteventura, situato a pochi metri dal terminal, per cui risulta essere la migliore alternativa se stai organizzando un viaggio da questo aeropuerto. Il parcheggio ufficiale di AENA General P1 offre 945 posti auto nell'Aeroporto di Fuerteventura, coperti e costantemente sorvegliati. A solo 2 minuti dal terminal, il parcheggio dell'Aeroporto di Fuerteventura AENA General P1 è aperto 24 ore, così potrai accedere in qualsiasi momento, e inoltre è l'unica opzione di parcheggio all'interno dell'Aeroporto di Fuerteventura, se vuoi evitare gli spostamenti in shuttle o i parcheggi più periferici. Questo parcheggio dell'Aeroporto di Tenerife è dedicato sia a chi viene ad accompagnare o a prendere qualcuno, sia a chi parte per le vacanze e ha bisogno di un parcheggio per lungo periodo. Prenota subito il tuo posto auto all'Aeroporto di Fuerteventura con AENA General P1, l'unico parcheggio ufficiale situato all'interno dell'aeroporto.

  • Disponibile per i terminal: T1

  • Tempo per il terminal: 2 min a T1 a piedi

Entrata del parcheggio

  • Aeropuerto

Come convalidare la tua prenotazione

Come arrivare?

Coordinate: 28.450168945465, -13.870255694821.

Vedi su Google Maps

All'inizio del tuo viaggio

Arrivato al parcheggio, per entrare, attendi davanti alla barriera: il lettore di targa riconoscerà il tuo veicolo ed emetterà automaticamente il ticket. Questo ticket è prepagato in base ai dati della tua prenotazione Parclick (se premi il pulsante, la tua prenotazione non sarà valida e dovrai abbonare il prezzo intero secondo la tariffa del parcheggio, anche se la tua prenotazione è già stata pagata con Parclick).

Al ritorno dal tuo viaggio

Dirigiti alla cabina di controllo (o cassa automatica) per convalidare il ticket che hai ritirato all’entrata. Solamente nel caso in cui tu abbia superato il tempo indicato sulla tua prenotazione, dovrai abbonare la differenza al parcheggio. Poi guida fino all'uscita con il tuo veicolo e utilizza il ticket per far aprire la barriera.

Orario del parcheggio

Aperto 24 ore al giorno