Parkmar Valet Genova - Porto

Parcheggio in Piazza Acquaverde, 123 - 16134. Genova, Italia

Parkmar Valet Genova - Porto
È necessario lasciare le chiavi Parcheggio videosorvegliato

Descrizione

Parkmar Valet Genova - Porto

Questo è un servizio di Car Valet. Guida fino all'indirizzo indicato sul tuo voucher e il personale del parcheggio prenderà in consegna il tuo veicolo per portarlo fino ad un parcheggio sorvegliato, dove resterà finchè non ne richiederai la riconsegna.

Se stai per partire per una crociera dal Porto di Genova, perchè non scegli un parcheggio con servizio Valet? Valet significa ritiro e consegna del veicolo direttamente nel Porto. Il personale Parkmar infatti, condurrà la tua auto ad un parcheggio sorvegliato 24 ore su 24, per permetterti di stare tranquillo e rilassato durante il tuo viaggio ;)

Grazie a questo servizio, non dovrai guidare fino al parcheggio, ma arrivare semplicemente fino all’entrata del Porto. Una forma molto più comoda e pratica di parcheggiare! Risparmierai tanto tempo che potrai investire in altre cose più importanti, come preparare la valigia all’ultimo momento, leggere il tuo quotidiano preferito mentre prendi un caffè, o magari sederti ad aspettare con tranquillità...visto che non hai nulla da fare!

Dovrai solamente chiamare il parcheggio 15 minuti prima di arrivare al Porto, tanto all’andata, come al ritorno, in modo che il personale Parkmar sappia quando venire a prenderti.
Questo parcheggio dispone inoltre di un’assicurazione contro furto e incendio, un motivo in più per prenotare qui!

Entrata del parcheggio

  • Piazza Acquaverde, 123

Orario del parcheggio

Lunedì

Chiuso

Martedì

Chiuso

Mercoledì

Chiuso

Giovedì

Chiuso

Venerdì

Chiuso

Sabato

Chiuso

Domenica

Chiuso

Punti d'interesse vicino a Parkmar Valet Genova - Porto