AENA Aeropuerto de Jerez - General P2

Parcheggio in N-IV, - 11401. Jerez de la Frontera, Spagna

AENA Aeropuerto de Jerez - General P2
Accessibile Servizio 24h Parcheggio coperto Parcheggio con altezza massima permessa Parcheggio videosorvegliato
Cancellazione gratuita Entrata flessibile

Descrizione

AENA Aeropuerto de Jerez - General P2

Parcheggio all'Aeroporto di Jerez della Frontera, perfetto per partire per le vacanze o per un viaggio di lavoro. Il parcheggio di AENA General P2 dell'Aeroporto di Jerez si trova a 2 minuti a piedi dal terminal, essendo quindi un'ottima alternativa se devi lasciare il tuo veicolo parcheggiato all'aeroporto per un tempo piuttosto lungo. Se devi partire ma non sai dove parcheggiare all'Aeroporto di Jerez della Frontera, il parcheggio ufficiale di AENA è perfetto grazie alla sua comodità e al suo facile accesso al terminal passeggeri. Viaggia in tutta tranquillità, sapendo che la tua auto resterà in buone mani in un parcheggio ufficiale sorvegliato e aperto 24 ore su 24, così potrai anche godere di una grande flessibilità per entrare e uscire dal parcheggio AENA General P2.
Con questo parcheggio non dovrai più girare a vuoto alla ricerca di un parcheggio all'Aeroporto di Jerez della Frontera, e risparmierai tempo evitando i vari servizi di trasporto fino al terminal, che si trova a solo 2 minuti a piedi.

  • Disponibile per i terminal: T1

  • Tempo per il terminal: 2 min a T1 a piedi

Entrata del parcheggio

  • P2

Come convalidare la tua prenotazione

Come arrivare?

Coordinate: 36.751871082585, -6.0648264249751.

Vedi su Google Maps

All'inizio del tuo viaggio

Arrivato al parcheggio, per entrare, attendi davanti alla barriera: il lettore di targa riconoscerà il tuo veicolo ed emetterà automaticamente il ticket. Questo ticket è prepagato in base ai dati della tua prenotazione Parclick (se premi il pulsante, la tua prenotazione non sarà valida e dovrai abbonare il prezzo intero secondo la tariffa del parcheggio, anche se la tua prenotazione è già stata pagata con Parclick).

Al ritorno dal tuo viaggio

Dirigiti alla cabina di controllo (o cassa automatica) per convalidare il ticket che hai ritirato all’entrata. Solamente nel caso in cui tu abbia superato il tempo indicato sulla tua prenotazione, dovrai abbonare la differenza al parcheggio. Poi guida fino all'uscita con il tuo veicolo e utilizza il ticket per far aprire la barriera.

Orario del parcheggio

Aperto 24 ore al giorno