AENA Aeropuerto de Lanzarote - General T2

Parcheggio in Arrecife, Las Palmas, España - 35500. Isola di Lanzarote, Spagna

AENA Aeropuerto de Lanzarote - General T2
Accessibile Servizio 24h Parcheggio coperto Parcheggio con altezza massima permessa Parcheggio videosorvegliato
Cancellazione gratuita Entrata flessibile

Descrizione

AENA Aeropuerto de Lanzarote - General T2

ATTENZIONE! Seleziona come minimo 8 ore per ottenere prezzo e disponibilità.

Parcheggio all'Aeroporto di Lanzarote, che serve il Terminal 2, da cui partono i voli interinsulari. Il parcheggio AENA General T2 è un parcheggio chiuso e coperto, che offre un sistema di video sorveglianza continua tutto il giorno, così potrai lasciare il tuo veicolo in tutta tranquillità. Allo stesso modo, il parcheggio ha un orario di apertura di 24 ore su 24, per cui non dovrai preoccuparti se il tuo volo parte in piena notte, dato che troverai il parcheggio AENA General T2 sempre aperto.

Approfitta di questa opportunità per parcheggiare vicino al T2 dell'Aeroporto di Lanzarote e prenota il tuo posto auto nel parcheggio ufficiale di AENA General T2, situato a solo 5 minuti a piedi, così potrai risparmiare tutto il tempo del tragitto fino al terminal. Inoltre, il parcheggio di AENA offre la migliore relazione qualità/prezzo della zona, offrendo tariffe competitive per il tuo veicolo.

  • Disponibile per i terminal: T2

  • Tempo per il terminal: 5 min a T2 a piedi

Entrata del parcheggio

  • Aeropuerto

Come convalidare la tua prenotazione

Come arrivare?

Coordinate: 28.953312527075, -13.606949726986.

Vedi su Google Maps

All'inizio del tuo viaggio

Arrivato al parcheggio, per entrare, attendi davanti alla barriera: il lettore di targa riconoscerà il tuo veicolo ed emetterà automaticamente il ticket. Questo ticket è prepagato in base ai dati della tua prenotazione Parclick (se premi il pulsante, la tua prenotazione non sarà valida e dovrai abbonare il prezzo intero secondo la tariffa del parcheggio, anche se la tua prenotazione è già stata pagata con Parclick).

Al ritorno dal tuo viaggio

Dirigiti alla cabina di controllo (o cassa automatica) per convalidare il ticket che hai ritirato all’entrata. Solamente nel caso in cui tu abbia superato il tempo indicato sulla tua prenotazione, dovrai abbonare la differenza al parcheggio. Poi guida fino all'uscita con il tuo veicolo e utilizza il ticket per far aprire la barriera.

Orario del parcheggio

Aperto 24 ore al giorno