Porto è la città portoghese dei colori e Lisbona è la sua capitale. Essendo la seconda città più importante del Portogallo dopo Lisbona, città con la quale negli anni ha mantenuto una sana rivalità. Oggi continua ad essere uno degli emblemi del paese portoghese, in particolare dei suoi straordinari vini. Ma Porto è molto di più: arte, integrazione con il paesaggio, architettura colorata e, soprattutto, il suo fiume Douro. Conserva ancora quel tocco malinconico e decadente che abbaglia molti, ti cattura e ti senti praticamente obbligato a tornare. Sappiamo quanto può essere complicato parcheggiare a Porto, quei giorni in cui non puoi vivere abbastanza, hai poco tempo, sicuramente renderà più difficile del necessario trovare un parcheggio ben posizionato, per questo noi ti proponiamo un'ottima soluzione con strepitoso parcheggio in centro; Il parcheggio Timbre Heroísmo si adatta alle tue esigenze e ti toglie un grande peso dalle spalle.
Questo meraviglioso Garage non potrebbe essere in una posizione migliore, in particolare in Rua do Heroísmo 235, 4300-259 Porto, Portogallo (imbattibile :)) ha tariffe imbattibili adatte a tutte le tasche ed è a tua disposizione 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno . Sì, hai letto bene. Non importa a che ora vuoi partire o arrivare, potrai sempre contare su Parking Timbre Heroísmo e in questo modo potrai sfruttare al massimo il tuo soggiorno in questa bellissima città.
Una buona idea per iniziare ad esplorare Porto è recarsi nel quartiere di Batalha, nella parte alta della città. Lì troverai l'imponente Cattedrale Sé, un tempio la cui costruzione durò così tanto tempo da includere vari stili apparsi in un periodo così lungo. Gotico, rinascimentale, barocco, La Sé è una raccolta del meglio dell'arte di Porto! Non innamorarti così tanto della decorazione delle piastrelle.
Proseguendo con il patrimonio monumentale e artistico della città. In questo campo non possiamo perderci le imponenti mura della città, vestigia incomparabile e dichiarate Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO. Puoi godere di due tipi di mura, quella antica di origine romana, chiamata Cerca Velga, e quella di stile più moderno chiamata Cerca Nova. Con la crescita della città le mura furono progressivamente demolite, anche se oggi se ne conservano alcuni tratti. Essendo conosciuto come Trecho dos Guindáis, il meglio conservato.
La Ribera del Duero, nota anche per essere patrimonio mondiale dell'UNESCO, non c'è da stupirsi visto lo spettacolare paesaggio culturale che ci offre. Potrai ammirare l'inconfondibile e più apprezzata vista panoramica della città, con le sue affascinanti case colorate. Non puoi smettere di guardare il tramonto sul fiume, un'esperienza indimenticabile. Inoltre, se non vedi l'ora di solcare il fiume, puoi farlo prenotando una crociera a bordo di uno dei rabeiros.
In ogni caso, non continueremo a raccontarvi cosa vi aspetta a Porto. Controlla di avere tutto in valigia, prenota il tuo posto auto e goditi al massimo il tuo viaggio.