Imagen 1
Imagen 2
Imagen 3

Parcheggio Garagem dos Bragas

Rua dos Bragas, 296
3.9

Dettagli della prenotazione

Orario del parcheggio

Aperto 24 ore su 24

Orario per il check-in

Lunedì
  • 08:00 - 19:00
Martedì
  • 08:00 - 19:00
Mercoledì
  • 08:00 - 19:00
Giovedì
  • 08:00 - 19:00
Venerdì
  • 08:00 - 19:00

Dettagli

Volete fare un weekend di vacanza o trascorrere qualche giorno a Oporto? Abbiamo trovato la soluzione per voi, senza dover girare per la città, nel parcheggio Garagem dos Bragas, a soli 5 minuti dal centro, nel cuore di Cedofeita, una delle zone più prestigiose di Porto. Questo quartiere è pieno di bar, caffè e ristoranti per godere di tutto il tempo libero che stavate cercando. Ora potete dimenticarvi di trascinare le valigie fino all'hotel attraverso la città acciottolata e scegliere questa opzione più vicina. Il parcheggio dista 1 minuto a piedi dalla Facoltà di Giurisprudenza dell'Università di Porto, dal Teatro Universitario di Porto e dall'Istituto Superiore di Studi Aziendali e del Turismo. Questa è una zona molto universitaria, quindi sarà ideale se state studiando in una di queste università o se state facendo uno scambio. Praça da República e Jardim Teófilo de Braga distano 6 minuti. In questa parte della città si trovano la maggior parte degli edifici per svolgere tutte le pratiche amministrative necessarie, a 7 minuti dal Registro Civile, a 1 minuto dall'Ufficio Amministrativo e da molti centri educativi. In 13 minuti si trovano tutte le principali attrazioni turistiche di Porto; a 9 minuti dalla Chiesa del Carmen e dalla Libreria Lello, nota per essere la libreria che ha ispirato JK Rowling nella saga di Harry Potter, dal Museo Soares dos Reis, dalla Chiesa dei Clérigos, dal Jardim da Cordoaria, tra i tanti. Si può facilmente passeggiare per la città e attraversare il fiume Ruedo attraverso uno dei 6 ponti di Porto per raggiungere la zona delle cantine e degustare un buon vino Porto. Il parcheggio è coperto ed è accessibile dal lunedì alla domenica dalle 08:00 alle 19:00. Dispone di sorveglianza a circuito chiuso 24 ore su 24, parcheggio e un eccellente servizio di lavanderia. Viene fornito un telecomando che deve essere consegnato al termine della prenotazione. Le sue tariffe vanno da un giorno in poi e dispone di pass multipli, il che significa che si può entrare e uscire dal parcheggio tutte le volte che si vuole.

Caratteristiche

  • Posto auto garantito
  • Parcheggio con altezza massima permessa (3.1m)
  • Entrata flessibile
  • Accessibile per PMR
  • Servizio 24h
  • Coperto
  • Sorvegliato

Come arrivare

Ingresso al parcheggio

Rua dos Bragas, 296

Istruzioni

AL TUO ARRIVO: Prendi il ticket. Parcheggia in qualsiasi posto auto libero. Vai alla cabina di controllo con la tua prenotazione Parclick e il ticket.

PER USCIRE: Utilizza il ticket che ti ha fornito il personale.

SE IL TUO PASS INCLUDE ENTRATE E USCITE ILLIMITATE: Utilizza il ticket che ti ha fornito il personale.

IN CASO DI ASSENZA DI PERSONALE: ore prima della prenotazione vi verrà inviato un codice che vi permetterà di aprire la cassaforte dove si trovano i comandi per aprire la porta del parcheggio.

Prodotti disponibili

Selezionare la data di entrata e di uscita per visualizzare i prodotti disponibili.

Prodotti di Parclick

Pass unico

Durante il tuo soggiorno potrai entrare e uscire dal parcheggio una sola volta

Pass multiparking

Durante il tuo soggiorno potrai usufruire dell'intera rete di parcheggi disponibili su Parclick.

Pass illlimitato

Durante il tuo soggiorno potrai entrare e uscire dal parcheggio tutte le volte che vorrai.

Parcheggio Garagem dos Bragas: Opinioni

3.9
Basato su 54 opinioni
Accesso
Attrezzatura
Personale