Imagen 1

Parcheggio Q-Park Koopgoot

Bulgersteyn, 5
4.0
Accesso senza contatto

Dettagli della prenotazione

Orario del parcheggio

Aperto 24 ore su 24

Dettagli

Vuoi parcheggiare nel centro di Rotterdam, vicino ai principali punti di interesse e ai negozi? Parcheggia allora la tua auto nel parcheggio Q-Park Koopgoot, nel cuore della città, situato in Bulgersteyn 5, 3011 AB. Questo parcheggio di Rotterdam è facilmente accessibile dalle principali arterie stradali. Nelle vicinanze del parcheggio Q-Park Koopgoot si trovano attrazioni turistiche ben conosciute come il Markthal, le Case Cubiche, il Museo Boijmans Van Beuningen e il Ponte Erasmus. In questo modo, potrai visitare i luoghi più interessanti di Rotterdam senza perdere tempo a cercare un posto auto. Quindi non preoccuparti del parcheggio, prendi semplicemente il tram dal parcheggio Q-Park fino, ad esempio, allo Zoo di Rotterdam, al Parco Kralingse, al Museo Marittimo o al quartiere di Delfshaven. La fermata del tram Beurs si trova a 5 minuti a piedi dal parcheggio e offre collegamenti in tutta la città. Esplora la città senza preoccuparti del parcheggio. Prenota il tuo posto auto in anticipo e la tua giornata a Rotterdam sarà ancora più facile. Alla fine della giornata, puoi semplicemente recuperare la tua auto al parcheggio Q-Park Koopgoot, nel centro di Rotterdam.

Caratteristiche

  • Posto auto garantito
  • Parcheggio con altezza massima permessa (1.95m)
  • Entrata flessibile
  • Servizio 24h
  • Coperto

Come arrivare

Ingresso al parcheggio

Bulgersteyn 11
Vedi mappa

Istruzioni

ALL'ARRIVO: Entra nel parcheggio. PER APRIRE LA BARRIERA: Avvicinati alla barriera. Il lettore di targhe riconoscerà il tuo veicolo, e la barriera si aprirà automaticamente senza che tu debba premere alcun pulsante. Parcheggia in qualsiasi posto disponibile. SE LA BARRIERA NON SI APRE: USA IL CODICE QR RICEVUTO NELLA TUA E-MAIL DI CONFERMA: Se il lettore non riconosce la tua targa, avvicina il codice QR al lettore. Se ciò non funziona ancora, chiama direttamente all'interfono. Carica il tuo codice QR in anticipo, in base alla copertura di rete, all'interno del parcheggio. PER USCIRE: Avvicinati alla barriera. Il lettore di targhe riconoscerà il tuo veicolo, e la barriera si aprirà automaticamente senza dover premere alcun pulsante. Se la lettura della targa non funziona, scannerizza il codice QR al terminale di uscita. La prenotazione consente sempre entrate e uscite multiple.

Prodotti disponibili

Selezionare la data di entrata e di uscita per visualizzare i prodotti disponibili.

Prodotti di Parclick

Pass unico

Durante il tuo soggiorno potrai entrare e uscire dal parcheggio una sola volta

Pass multiparking

Durante il tuo soggiorno potrai usufruire dell'intera rete di parcheggi disponibili su Parclick.

Pass illlimitato

Durante il tuo soggiorno potrai entrare e uscire dal parcheggio tutte le volte che vorrai.

Parcheggio Q-Park Koopgoot: Opinioni

4.0
Basato su 1 opinioni
Accesso
Attrezzatura
Cord

Die Buchung auf der Internetseite ist sehr einfach. Die Kfz-Kennzeichenerkennung bei der Einfahrt und der Zugang zum Fußgängereingang mit QR-Code funktioniert einwandfrei.

Parcheggi più popolari a Rotterdam

Luoghi ed eventi che potrebbero interessarti vicino a  Q-Park Koopgoot

I parcheggi più prenotati