patricia
Però puoi sempre prenotare un posto auto in uno di questi parcheggi nelle vicinanze!
È possibile modificare/cancellare le date della tua prenotazione fino alle 23:59 del giorno precedente alla data di arrivo.
Parcheggio nel centro di Salou, molto vicino alla Plaça d'Europa. Il parcheggio SABA Plaça Corona d'Aragó si trova molto vicino alla Punta del Porroig, così potrai goderti le spettacolari spiagge che si trovano a solo 500 metri dal parcheggio. Parcheggiare a Salou non è più una missione impossibile con il parcheggio SABA Plaça Corona d'Aragó, grazie al quale avrai l'opportunità di visitare quella che è considerata la capitale della Costa Dorada, essendo la località turistica più importante di Tarragona.
Visitare Salou in macchina adesso è facile con il parcheggio SABA Plaça Corona d'Aragó, dove lascerai la tua auto senza doverti preoccupare di cercare un parcheggio a Salou, ottimizzando il tempo e risparmiando durante il tuo viaggio. Se vuoi visitare Salou e hai bisogno di parcheggiare vicino alla discoteca Flash Back, sei fortunato, dato che il parcheggio SABA Plaça Corona d'Aragó dispone di un orario di apertura 24 ore, così potrai arrivare o lasciare il parcheggio senza preoccuparti di che ora sia.
Con il parcheggio SABA Plaça Corona d'Aragó puoi anche parcheggiare vicino al Municipio di Salou, o vicino al Teatro Auditori, entrambi a solo 10 minuti a piedi dal parcheggio. Visitare Salou e parcheggiare al Port Esportiu adesso è semplice grazie al parcheggio SABA Plaça Corona d'Aragó, dal quale potrai raggiungere il Club Nautico di Salou e visitare anche il bellissimo e animato Porto di Salou. Il parcheggio SABA Plaça Corona d'Aragó ti fa parcheggiare vicino al Porto di Salou, sia se vuoi andare in spiaggia, sia se vuoi fare festa nella migliore città della Costa Dorada.
Se hai in programma anche di visitare PortAventura, il parcheggio SABA Plaça Corona d'Aragó ti offre la sua struttura a buon prezzo, per non rovinarti una divertente giornata in questo parco di attrazioni. Se lo preferisci, con il parcheggio SABA Plaça Corona d'Aragó potrai anche parcheggiare vicino alla Aquopolis de Costa Dorada, per passare una giornata emozionante nell'acqua. Il parcheggio SABA Plaça Corona d'Aragó è facile da raggiungere dato che è direttamente connesso con l'autostrada da Tarragona a Salou.
Durante il tuo soggiorno potrai entrare e uscire dal parcheggio una sola volta
Durante il tuo soggiorno potrai usufruire dell'intera rete di parcheggi disponibili su Parclick.
Durante il tuo soggiorno potrai entrare e uscire dal parcheggio tutte le volte che vorrai.
Parking facile d'accès, dommage que la sortie soit si raide. Le dernier jour j'ai eeu difficile de trouver une place.