Imagen 1
Imagen 2
Imagen 3
Imagen 4

Parcheggio APK2 Juan de Ayala

Plaza de Francisco Juan de Ayala
4.3
Accesso senza contatto

Dettagli della prenotazione

Orario del parcheggio

Aperto 24 ore su 24

Dettagli

Parcheggio a Vitoria, in piazza Francisco Juan de Ayala, perfetto per parcheggiare vicino al centro storico di Vitoria e passeggiare per il centro della città. Il parcheggio APK2 Juan de Ayala è un ottimo parcheggio per parcheggiare vicino all'Ospedale Vithas San José o vicino alla Chiesa di Santa María de los Ángeles. Questo parcheggio 24 ore è sorvegliato e offre anche posti auto per persone disabili. Per questo risulta davvero pratico per parcheggiare vicino all'Ospedale Vithas San José, vicino al Museo di Scienze Naturali di Álava o alla chiesa di San Mateo. Inoltre il parcheggio APK2 Juan de Ayala si trova a pochi minuti da moltissimi punti di interesse di Vitoria, come la Cattedrale Maria Inmaculada e la Plaza de España, a solo 10 minuti a piedi da questo parcheggio sorvegliato a Vitoria. Nei dintorni della Plaza de España si trovano il centro storico di Vitoria, con la Iglesia de Miguel Arcángel, la Plaza de la Virgen Blanca e la Plaza de los Celedones de Oro. Il parcheggio APK2 Juan de Ayala è davvero ben posizionato per parcheggiare nel centro di Vitoria a buon prezzo, ma anche per parcheggiare all'Ospedale Vithas San José e vicino alla Plaza Lovaina. Inoltre, nei pressi del parcheggio APK2 Juan de Ayala troverai la fermata del tram Sancho el Sabio, grazie alla quale dopo aver lasciato la tua auto al sicuro, potrai visitare Vitoria evitando il traffico del centro città. Potrai arrivare facilmente al parcheggio APK2 Juan de Ayala dalla Plaza Lovaina. Se vieni da fuori Vitoria, la Avenida Gasteiz ti permetterà di raggiungere il parcheggio APK2 Juan de Ayala, dato che passa proprio a pochi metri dal parcheggio. Se vuoi parcheggiare nel centro di Vitoria vicino all'Ospedale Vithas San José, vicino al Museo di Scienze Naturali di Álava e vicino alla Cattedrale di María Inmaculada, questo parcheggio coperto a Vitoria ti permetterà di lasciare la tua auto in buone mani mentre visiti la città. Il parcheggio APK2 Juan de Ayala è ideale se cerchi un parcheggio economico a Vitoria!

Caratteristiche

  • Posto auto garantito
  • Parcheggio con altezza massima permessa (2.15m)
  • Accessibile per PMR
  • Servizio 24h
  • Coperto
  • Sorvegliato

Come arrivare

Ingresso al parcheggio

Ramiro de Maeztu Kalea 14
Vedi mappa

Istruzioni

AL TUO ARRIVO:
Se arrivate prima, la barriera non si aprirà automaticamente e apparirà il seguente messaggio: "Fuera de periodo de validez". Devi prendere un ticket e chiamare il citofono o andare alla cabina di controllo con la tua prenotazione.

Se arrivate al parcheggio entro l'orario valido della vostra prenotazione, fermatevi davanti alla barriera. Non prendere il ticket. Il lettore di targhe riconoscerà il vostro veicolo e la barriera si aprirà. Se la barriera non si apre automaticamente, devi prendere un biglietto e chiamare con il citofono oppure andare alla cabina di controllo con la tua prenotazione.

Se arrivate al parcheggio entro l'orario valido della vostra prenotazione e al cancello c'è il cartello "parcheggio pieno", il vostro posto auto è comunque garantito. Il lettore di targhe riconoscerà il vostro veicolo e la barriera si aprirà. Se la barriera non si apre automaticamente, devi prendere un biglietto e chiamare con il citofono o andare alla cabina di controllo con la tua prenotazione.

Se arrivate al parcheggio fuori dal periodo di validità della vostra prenotazione e c'è un cartello "parcheggio pieno" sul cancello, dovete prendere un ticket e chiamare il citofono o andare alla cabina di controllo con la vostra prenotazione e dare il vostro numero di targa e il localizzatore Parclick.

SE IL TUO PASS PERMETTE ENTRATE E USCITE MULTIPLE:
Vai all'uscita e la barriera si aprirà quando il lettore rileverà la tua targa.
Per rientrare nel parcheggio, riportare l'auto alla barriera d'ingresso.

QUANDO VAI VIA:
Quando state per partire con il vostro veicolo, fermatevi davanti alla barriera e il lettore riconoscerà la vostra targa. La barriera si aprirà senza che tu debba fare nulla, proprio come al tuo arrivo. Se avete superato il tempo valido della vostra prenotazione, la barriera non si aprirà. Dovrete andare alla cabina di controllo o alla cassa per pagare l'eccesso alla tariffa regolare.

Prodotti disponibili

Selezionare la data di entrata e di uscita per visualizzare i prodotti disponibili.

Prodotti di Parclick

Pass unico

Durante il tuo soggiorno potrai entrare e uscire dal parcheggio una sola volta

Pass multiparking

Durante il tuo soggiorno potrai usufruire dell'intera rete di parcheggi disponibili su Parclick.

Pass illlimitato

Durante il tuo soggiorno potrai entrare e uscire dal parcheggio tutte le volte che vorrai.

Parcheggio APK2 Juan de Ayala: Opinioni

4.3
Basato su 19 opinioni
Accesso
Attrezzatura
Personale
Roberta

Francisco

Todo correcto. Al tener lector de matrícula el proceso fue rápido tanto en la entrada como en la salida. Parking próximo al centro de Vitoria.

Olga

Parcheggi più popolari a Vitoria

I parcheggi più prenotati