Parcheggi vicino a Barcellona

200 Parcheggi trovati

SABA BAMSA Diputaciò

4,7
Basato su 6 opinioni
Info sul parcheggio
Questo parcheggio di Barcellona, si trova nel quartiere Ensanche, a 5 minuti a piedi dal Paseo de Gracia, una delle arterie principali della città. È una zona molto affollata e ben connessa agli altri quartieri di Barcellona. I dintorni del parcheggio fanno parte di una zona con parcheggi a pagamento. Molte strade, disposte a reticolo, non hanno spazio per la sosta. Nei dintorni ci sono molte stazioni di metro (linea 2,3,4) e può visitare a piedi i punti più turistici della città, come la Casa Batlló e la Casa Milá. Il parcheggio SABA BAMSA Diputació si trova di fronte ai Jardins de la Torre de les Aigües. Ci sono numerosi hotel e ristoranti.Leggi di meno
Orario del parcheggio
Aperto 24 ore su 24
Come accedere?

Durante il processo d'acquisto scegli la data in cui arriverai. Dopo aver effettuato il pagamento online riceverai, a mezzo posta elettronica, una ricevuta d'acquisto con il codice localizzatore della tua prenotazione.

Il giorno della tua prenotazione accedi normalmente al parcheggio con il tuo veicolo, ritira il ticket all'entrata e parcheggia in qualsiasi area di sosta libera.

Dopo essere sceso dalla macchina, dirigiti alla cabina di controllo con la ricevuta di Parclick e il ticket che hai ritirato. Qui il nostro personale verificherà la tua prenotazione attraverso il localizzatore della tua prenotazione e ti consegnerà la card che ti permette di effettuare entrate ed uscite multiple.

Se non c'è il personale della cabina di controllo, non ti preoccupare: Usa il citofono che si trova allo sportello bancomat o alla barriera dell'uscita per metterti in contatto con il nostro Centro di Attenzione Remoto e segui lo stesso processo descritto sopra.

Entrata del parcheggio

Carrer de la Diputació 286

Cosa pensano i nostri clienti
4,7
Basato su 6 opinioni
Accesso
Struttura
Personale

Diane
5
5

Nadine
5
5

Pedro
5
5

Prezzo per 1 giorno
Luoghi ed eventi che potrebbero interessarti vicino a SABA BAMSA Diputaciò
I famosi biscotti

Continuando a navigare sulla nostra pagina web, accetti la nostra .