Parcheggiare vicino al Mercat Sant Antoni è un buon piano se vuoi visitare il quartiere El Raval e inziare da qui il tuo giro turistico di Barcellona. Per essere a due passi da tutti i principali punti di interesse di Barcellona infatti, puoi parcheggiare la tua auto nel parcheggio ... Leggi di più
Parcheggiare vicino al Mercat Sant Antoni è un buon piano se vuoi visitare il quartiere El Raval e inziare da qui il tuo giro turistico di Barcellona. Per essere a due passi da tutti i principali punti di interesse di Barcellona infatti, puoi parcheggiare la tua auto nel parcheggio Mercat de Sant Antoni.
Il Mercat di Sant Antoni è un famoso mercato, con più di 100 anni di storia. Senza dubbio è perfetto per assaporare il meglio di Barcellona prima di continuare la tua visita. Il parcheggio BSM Mercat de Sant Antoni si trova proprio sotto al mercato (più vicino di così, impossibile!) ed è coperto e sorvegliato, così potrai parcheggiare nel Quartiere El Raval senza preoccupazioni.
Una volta finito il giro al mercato non dovrai per forza spostare il tuo veicolo, lascialo parcheggiato e raggiungi il centro di Barcellona con il trasporto pubblico: la fermata di Sant Antoni (linea 2), si trova a solo 7 minuti a piedi dal parcheggio.
Prenota il tuo posto auto e non perdere più tempo per parcheggiare a Barcellona grazie a BSM Mercat de Sant Antoni :) Leggi di meno