BSM Ciutat del Teatre

Parcheggio in França Xica 35 - 8004. Barcellona, Spagna

Descrizione
220cm

Parcheggio accanto al Pabellón Mies Van Der Rohe e alle Fonti Magiche di Montjuïc. A 12 minuti dalla Fondazione di Joan Miró e dal Museo Nazionale d'Arte della Catalunia. A circa 15 minuti dal parcheggio c'è il Castello di Montjuïc.

Vedi di più

Entrata del parcheggio

  • Carrer de la França Xica 37.U

Come convalidare la tua prenotazione

Durante il processo d'acquisto scegli la data in cui arriverai. Dopo aver effettuato il pagamento online riceverai, a mezzo posta elettronica, una ricevuta d'acquisto con il codice localizzatore della tua prenotazione.

Il giorno della tua prenotazione accedi normalmente al parcheggio con il tuo veicolo, ritira il ticket all'entrata e parcheggia in qualsiasi area di sosta libera.

Dopo essere sceso dalla macchina, dirigiti alla cabina di controllo con la ricevuta di Parclick e il ticket che hai ritirato. Qui il nostro personale verificherà la tua prenotazione attraverso il localizzatore della tua prenotazione e ti consegnerà la card che ti permette di effettuare entrate ed uscite multiple.

Se non c'è il personale della cabina di controllo, non ti preoccupare: Usa il citofono che si trova allo sportello bancomat o alla barriera dell'uscita per metterti in contatto con il nostro Centro di Attenzione Remoto e segui lo stesso processo descritto sopra.

Vedi di più

Orario del parcheggio

Aperto 24 ore al giorno

Estamos buscando los mejores resultados para tu búsqueda.

Come funziona?

Search it
Cerca

Dove vuoi andare? Non ti preoccupare, noi ti aiuteremo a trovare parcheggio. Siamo in più di 170 città. Devi solo dirci dove vuoi andare e troveremo il prezzo migliore per te.

Book it
Prenota

Scegli l’offerta che si adatta meglio alle tue esigenze o scopri i pass dei nostri parcheggi. Prenotare un posto auto non è mai stato così facile.

Park it
Parcheggia

Il tuo posto auto è garantito. Guida fino al parcheggio con il tuo numero di prenotazione. Ecco fatto! Il parcheggio non sarà più una preoccupazione.