Edén

Carrer Nou de la Rambla, 12
Info sul parcheggio

Parcheggio nel centro di Barcellona, precisamente accanto alla celebre Rambla di Barcellona. Parcheggiare sulle Ramblas non sarà più un problema grazie al parcheggio Edén, che si trova a meno di 100 metri; in questo modo potrai godere del caratteristico viale pieno di ristoranti, bar e negozi. A 400 metri scarsi dal parcheggio Edén, avrai la possibilità di visitare il Museo delle Cere e il Gran Teatro Liceu, così come a 700 metri troverai il Mercado de la Boquería o la Universitat Pompeu Fabra.

Se vuoi passare la giornata visitando musei e immergendoti nell'arte di Barcellona, potrai parcheggiare al parcheggio Edén, dato che si trova a circa 10 minuti a piedi dal Museo de las Ilusiones, dal Museo di Arte Contemporanea (MACB), dal Centro di Cultura Contemporanea (CCCB) e dai Teatri Poliorama, Raval e Coliseum. Inoltre, potrai visitare il Museo Picasso e la Xocolata, così come anche la Basilica di Santa Maria del Mar e la Basilica di Santa Maria del Pi, tutto a solo 10 minuti a piedi dal parcheggio Edén.

Inoltre, nelle vicinanze del parcheggio Edén troverai il Mirador de Colom, il Museo Marítimo, l'Hotel Gaudi, il Palau Güell e la Plaça Reial. Se lo preferisci, potrai lasciare la tua auto nel parcheggio Edén per raggiungere i locali più famosi di Barcellona come la Sala Apolo, Barts, e i teatri Apolo e Victoria. Parcheggiare vicino alla Cattedrale di Barcellona non sarà più un problema grazie al parcheggio Edén, dato che si trova a solo 9 minuti a piedi, e a solo 15 minuti da Plaça de Catalunya, dalla Università di Barcellona e dal Palau della Musica Catalana.

Come puoi vedere, parcheggiare a Barcellona nel parcheggio Edén ti dà la possibilità di visitare il centro della città e di girare tranquillamente senza doverti preoccupare di dove lasciare l'auto, visto che questo parcheggio ti offre tantissimi luoghi vicini da visitare.

Se tutto questo non fosse sufficiente, esistono altri punti d'interesse ai quali puoi arrivare dal parcheggio Edén, così come: la Plaça de Sant Jaume, il Museo di Storia della Catalogna, il Mirador de Poble Sec (dove si trova la Plaça de l'Armada e i Giardini Mossèn Costa i Llobera). Parcheggiare a Barcellona e godere delle sue spiagge adesso è davvero semplice grazie al parcheggio Edén, situato a meno di 10 minuti dal Porto, dove potrai anche visitare l'Aquàrium, la Plaça de l'Ictineo o il parquet empresarial World Trade Center.

Leggi di meno
Orario del parcheggio
lunedì a domenica 08:00 - 23:59
Come accedere?

Durante il processo d'acquisto scegli la data in cui arriverai. Dopo aver effettuato il pagamento online riceverai, a mezzo posta elettronica, una ricevuta d'acquisto con il codice localizzatore della tua prenotazione.

Il giorno della tua prenotazione accedi normalmente al parcheggio con il tuo veicolo, ritira il ticket all'entrata e parcheggia in qualsiasi area di sosta libera.

Dopo essere sceso dalla macchina, dirigiti alla cabina di controllo con la ricevuta di Parclick e il ticket che hai ritirato. Qui il nostro personale verificherà la tua prenotazione attraverso il localizzatore della tua prenotazione e ti consegnerà la card che ti permette di effettuare entrate ed uscite multiple.

Se non c'è il personale della cabina di controllo, non ti preoccupare: Usa il citofono che si trova allo sportello bancomat o alla barriera dell'uscita per metterti in contatto con il nostro Centro di Attenzione Remoto e segui lo stesso processo descritto sopra.

Entrata del parcheggio

Carrer Nou de la Rambla 12

Cosa pensano i nostri clienti
3,9
Basato su 52 opinioni
Accesso
Struttura
Personale

Lucie
3,7
3,7

Julien
4
4

Agnete
3
3

Prezzo per 3 ore
Luoghi ed eventi che potrebbero interessarti vicino a Edén