Sei un turista? Questo parcheggio si trova nella zona a basse emissioni (ZBE) di Barcellona. Per maggiori informazioni sulla ZBE di Barcellona, clicca su Come parcheggiare nella ZBE di Barcellona.
Parcheggio a Barcellona situato nella Plaça Comercial, a circa 300 metri dal Museu de la Xocolata, il Museu Picasso de Barcelona e la Basílica de Santa Maria del Mar. Inoltre, a soli 300 metri dal parcheggio El Born si trova il Parc de la Ciutadella, dove si trova il Parlament de Catalunya, la Plaça de Joan Fiveller e diversi monumenti come la Cascata Monumentale o L'estàtua eqüestre del General Prim. Il Parc de la Ciutadella è anche sede dello zoo di Barcellona, quindi se parcheggiate a El Born potrete godervi una giornata circondati dalla natura e dalla fauna selvatica allo stesso tempo.
Il Museu d'Història de Catalunya, la Cattedrale di Barcellona, il Palau de la Música Catalana o la Plaça de Sant Jaume, dove si trova il Palau de la Generalitat de Catalunya, sono alcuni dei luoghi che circondano il parcheggio El Born, a circa 10 minuti, così come l'emblematico Arc de Triomf di Barcellona. Parcheggiare a Barcellona è molto più facile grazie al parcheggio El Born, dato che si trova a meno di 300 metri dalla Estació de França (conosciuta anche come Estación de Francia), che vi permetterà di lasciare la vostra auto parcheggiata in sicurezza e conoscere la città di Barcellona con i mezzi pubblici senza problemi.
La Estació de França è servita da linee regionali e di media distanza dalla Catalogna e da altri servizi a lunga distanza per Valencia e Alicante. Con il parcheggio El Born, hai anche la possibilità di parcheggiare al Porto di Barcellona, situato a 10 minuti a piedi, dove potrai goderti la città di Barcellona in un modo diverso. A circa 15 minuti da El Born, è possibile visitare il Parco della Barceloneta, la Plaça de Catalunya, la Basilica di Santa Maria del Pi, il Gran Teatre del Liceu, il Palazzo Güell o L'Aquàrium, situato nel Moll d'Espanya del Port Vell. Altri punti di interesse sono: il Mercato della Boqueria, Les Rambles, il Mirador de Colom, il Museo delle Cere e l'Hospital del Mar.