Garatge Carles

Passatge de la Independència, 19
Info sul parcheggio
Parcheggio a Barcellona situato proprio accanto al Recinto Modernista di Sant Pau e all'Ospedale de la Santa Creu i Sant Pau. Il parcheggio Garatge Carles è quindi un'ottima opzione se hai bisogno di recarti all'Ospedale a qualsiasi ora del giorno, dato che il parcheggio rimane aperto 24 ore su 24 tutti i giorni dell'anno, ed è anche costantemente video sorvegliato. A pochi passi dal parcheggio Garatge Carles si trovano i Giardini de Can Miralletes e, a circa 10 minuti a piedi, si trova il Parco de les Aigües e la Plaça de Gaudí, dove potrai goderti una tranquilla giornata tra i suoi giardini. Parcheggiare vicino alla Sagrada Familia non è più un problema grazie al parcheggio Garatge Carles, che si trova a 15 minuti a piedi, dandoti così la possibilità di visitare senza problemi l'emblematica Basilica simbolo di Barcellona, così come la Plaça de la Sagrada Familia. Il parcheggio Garatge Carles è facilmente raggiungibile dall'Avenida Diagonal o dalla Meridiana.Leggi di meno
Orario del parcheggio
Aperto 24 ore su 24
Come accedere?

AL TUO ARRIVO:

- PER APRIRE LA BARRIERA:

1) Avvicina il codice QR della tua prenotazione (stampata o sul telefono) al lettore arancione di Parclick, che troverai proprio accanto alla barriera d'accesso. Si accenderà la luce verde e la barriera si aprirà.

2) Parcheggia in qualsiasi posto auto libero.



PER USCIRE:

4) Avvicina il codice QR al lettore. Se si accende la luce rossa, mettiti in contatto con l'operatore utilizzando l'interfono della barriera oppure recandoti alla cabina di controllo.



*** SE IL TUO PASS INCLUDE ENTRATE E USCITE ILLIMITATE:

Segui il processo indicato precedentemente per entrare e uscire.

Entrata del parcheggio

Passatge de la Independència 24

Cosa pensano i nostri clienti
4,4
Basato su 51 opinioni
Accesso
Struttura
Personale

Gonzalo
4,3
4,3

Ana
4,3
4,3

Nicolas
4
4

Prezzo per 3 ore
Luoghi ed eventi che potrebbero interessarti vicino a Garatge Carles