Sei un turista? Questo parcheggio si trova nella zona a basse emissioni (ZBE) di Barcellona. Per maggiori informazioni sulla ZBE di Barcellona, clicca su Come parcheggiare nella ZBE di Barcellona.
Nel quartiere di Horta-Guinardó troverai
il parcheggio Joan Maragall-Amilcar 115, un parcheggio situato in Carrer d'Amílcar nº 115, una zona residenziale che offre una combinazione di fascino locale e comodità urbane.
Esplora le strade vicine per scoprire negozi, ristoranti e caffè locali. Puoi trovare locali che servono l'autentica cucina catalana e goderti l'atmosfera accogliente dei locali locali senza dover avventurarti nel centro dove ci sono maggiori limitazioni al traffico. Inoltre, questa zona è molto ben collegata ai trasporti pubblici, il che rende più facile l'accesso ad altre parti di Barcellona. Puoi approfittare della linea metropolitana Maragall che è a 8 minuti o delle linee degli autobus per esplorare altre parti della città.
Il Parco Guinardó è uno spazio verde dove residenti e visitatori possono usufruire di aree gioco, aree di sosta e percorsi pedonali. Offre una fuga tranquilla dal trambusto urbano e goditi uno dei tanti punti panoramici che questo parco ha con vista sulla città di Barcellona. Puoi raggiungere a piedi i Búnkers del Carmel: anche se non direttamente a Guinardó, i Búnkers del Carmel offrono splendide viste panoramiche su Barcellona e sono un luogo popolare sia per residenti che per turisti. È una buona destinazione per un'escursione e per scattare bellissime fotografie. Allo stesso modo, a circa 20 minuti a piedi troverete anche l'Hospital de Sant Pau, un'imponente opera architettonica modernista progettata da Lluís Domènech i Montaner. L'ospedale è considerato patrimonio dell'umanità dall'UNESCO.
Il parcheggio Joan Maragall è un parcheggio coperto aperto 24 ore su 24, 365 giorni all'anno. Dispone di un servizio di sicurezza 24 ore su 24. Prenota ora con l'App Parclick e goditi tutti gli sconti che offriamo ai nostri clienti.