PIÙ INFORMAZIONI SULLA ZTL DI BARCELLONA NELLA SEZIONE "TI AIUTIAMO"

Imagen 1
Imagen 2
Imagen 3

Parcheggio Joan Maragall - Amilcar 115

Carrer d'Amílcar, 115
2.9
Accesso senza contatto

Dettagli della prenotazione

Orario del parcheggio

Aperto 24 ore su 24

Dettagli

Sei un turista? Questo parcheggio si trova nella zona a basse emissioni (ZBE) di Barcellona. Per maggiori informazioni sulla ZBE di Barcellona, clicca su Come parcheggiare nella ZBE di Barcellona.
Nel quartiere di Horta-Guinardó troverai il parcheggio Joan Maragall-Amilcar 115, un parcheggio situato in Carrer d'Amílcar nº 115, una zona residenziale che offre una combinazione di fascino locale e comodità urbane. Esplora le strade vicine per scoprire negozi, ristoranti e caffè locali. Puoi trovare locali che servono l'autentica cucina catalana e goderti l'atmosfera accogliente dei locali locali senza dover avventurarti nel centro dove ci sono maggiori limitazioni al traffico. Inoltre, questa zona è molto ben collegata ai trasporti pubblici, il che rende più facile l'accesso ad altre parti di Barcellona. Puoi approfittare della linea metropolitana Maragall che è a 8 minuti o delle linee degli autobus per esplorare altre parti della città. Il Parco Guinardó è uno spazio verde dove residenti e visitatori possono usufruire di aree gioco, aree di sosta e percorsi pedonali. Offre una fuga tranquilla dal trambusto urbano e goditi uno dei tanti punti panoramici che questo parco ha con vista sulla città di Barcellona. Puoi raggiungere a piedi i Búnkers del Carmel: anche se non direttamente a Guinardó, i Búnkers del Carmel offrono splendide viste panoramiche su Barcellona e sono un luogo popolare sia per residenti che per turisti. È una buona destinazione per un'escursione e per scattare bellissime fotografie. Allo stesso modo, a circa 20 minuti a piedi troverete anche l'Hospital de Sant Pau, un'imponente opera architettonica modernista progettata da Lluís Domènech i Montaner. L'ospedale è considerato patrimonio dell'umanità dall'UNESCO. Il parcheggio Joan Maragall è un parcheggio coperto aperto 24 ore su 24, 365 giorni all'anno. Dispone di un servizio di sicurezza 24 ore su 24. Prenota ora con l'App Parclick e goditi tutti gli sconti che offriamo ai nostri clienti.

Caratteristiche

  • Posto auto garantito
  • Parcheggio con altezza massima permessa (2.2m)
  • Entrata flessibile
  • Servizio 24h
  • Coperto

Come arrivare

Ingresso al parcheggio

Carrer d'Amílcar, 115
Vedi mappa

Istruzioni

ALL'ARRIVO: entrare nel parcheggio.

PER APRIRE LA BARRIERA: fermarsi davanti alla barriera. Il lettore di targhe riconoscerà il vostro veicolo e la barriera si aprirà automaticamente senza dover premere alcun pulsante. Parcheggiare in uno spazio libero.

SE LA BARRIERA NON SI APRE: chiamare il citofono 24h con il proprio numero di targa.

PER USCIRE: fermarsi davanti alla barriera. Il lettore di targhe riconoscerà il vostro veicolo e la barriera si aprirà automaticamente senza dover premere alcun pulsante.

SE IL PASS CONSENTE L'INGRESSO E L'USCITA ILLIMITATI: per l'ingresso e l'uscita seguire la stessa procedura descritta sopra.

Se avete superato il vostro soggiorno: recatevi al bancomat e indicate il vostro numero di registrazione per pagare l'eccedenza con carta di credito. L'eccedenza sarà calcolata in base alla tariffa del parcheggio.

Prodotti disponibili

Selezionare la data di entrata e di uscita per visualizzare i prodotti disponibili.

Prodotti di Parclick

Pass unico

Durante il tuo soggiorno potrai entrare e uscire dal parcheggio una sola volta

Pass multiparking

Durante il tuo soggiorno potrai usufruire dell'intera rete di parcheggi disponibili su Parclick.

Pass illlimitato

Durante il tuo soggiorno potrai entrare e uscire dal parcheggio tutte le volte che vorrai.

Parcheggio Joan Maragall - Amilcar 115: Opinioni

2.9
Basato su 8 opinioni
Accesso
Attrezzatura
Personale
Geneviève

Un parking facile à trouver avec d'amples places!

Javi

No había nadie para validar Parclick y por el cajero automático tampoco se podía. Tuve que llamar a una central, enviar captura de la reserva y que ellos me abriesen la puerta para salir

Aurel Mihai

Parcheggi più popolari a Barcellona

I parcheggi più prenotati