Mercat Sants

Info sul parcheggio
Parcheggio a Barcellona, situato di fronte al Carrer de Sants, a solo 1 minuto a piedi dalla Plaça de Sants e dal Mercat de Sants. Il parcheggio Mercat de Sants è perfetto se hai in mente di muoverti per Barcellona con il trasporto pubblico, dato che questo parcheggio si trova a 400 metri dalla stazione Plaça de Sants, dalla quale transitano le linee 1 e 5 di metro. Vieni a visitare Barcellona in macchina e non preoccuparti di dove parcheggiare nel centro di Barcellona grazie al parcheggio Mercat de Sants, dove potrai lasciare la tua auto senza complicazioni e visitare i dintorni, come ad esempio il Ball Centre, a solo 300 metri. Allo stesso modo, con il parcheggio Mercat de Sants potrai goderti una giornata di relax nel cinema Multicines Palau Balaña, a 600 metri, che dispone anche di sale speciali per le proiezioni in 3D. Se non sai dove parcheggiare vicino al Parc de l'Espanya Industrial, il parcheggio Mercat de Sants è la migliore alternativa trovandosi a solo 10 minuti a piedi. Parcheggiare vicino alla Stazione di Barcellona Sants è altrettanto semplice e comodo grazie al parcheggio Mercat de Sants, dal quale in circa 15 minuti a piedi potrai arrivare a Barcellona Sants, che è la principale stazione ferroviaria di Barcellona. Per questo motivo, se devi viaggiare da Barcellona, puoi prenotare fin da subito un posto auto nel parcheggio Mercat de Sants, per poter parcheggiare vicino alla Stazione di Barcellona Sants senza complicazioni. Se durante la tua visita a Barcellona preferisci muoverti per la città con i mezzi pubblici, il parcheggio Mercat de Sants è l'opzione perfetta, dato che ti permette di parcheggiare alla Stazione di Barcellona Sants, da cui potrai prendere treni ad alta velocità o a media e lunga percorrenza, ma anche treni suburbani che ti permetteranno di raggiungere comodamente ogni angolo di Barcellona. Nei giorni festivi non sono permesse entrate e uscite multiple dal parcheggio.Leggi di meno
Orario del parcheggio
lunedì a sabato 08:00 - 21:30
domenica chiuso
Come accedere?

Durante il processo d'acquisto scegli la data in cui arriverai. Dopo aver effettuato il pagamento online riceverai, a mezzo posta elettronica, una ricevuta d'acquisto con il codice localizzatore della tua prenotazione.

Il giorno della tua prenotazione accedi normalmente al parcheggio con il tuo veicolo, ritira il ticket all'entrata e parcheggia in qualsiasi area di sosta libera.

Dopo essere sceso dalla macchina, dirigiti alla cabina di controllo con la ricevuta di Parclick e il ticket che hai ritirato. Qui il nostro personale verificherà la tua prenotazione attraverso il localizzatore della tua prenotazione.

Entrata del parcheggio

Carrer de Sant Medir 1

Cosa pensano i nostri clienti
4,4
Basato su 8 opinioni
Accesso
Struttura
Personale

Joan
4
4

Francoise
3,7
3,7

Joan
4
4

Prezzo per 2 ore
Luoghi ed eventi che potrebbero interessarti vicino a Mercat Sants