PER APRIRE LA BARRIERA: prendi il ticket. Vai alla cabina di controllo con la tua prenotazione Parclick e il ticket. Parcheggia in qualsiasi posto auto libero.
PER USCIRE: utilizza la tessera/telecomando che ti ha fornito il personale.
SE IL TUO PASS INCLUDE ENTRA... Leggi di più
PER APRIRE LA BARRIERA: prendi il ticket. Vai alla cabina di controllo con la tua prenotazione Parclick e il ticket. Parcheggia in qualsiasi posto auto libero.
PER USCIRE: utilizza la tessera/telecomando che ti ha fornito il personale.
SE IL TUO PASS INCLUDE ENTRATE E USCITE ILLIMITATE: utilizza la tessera/telecomando che ti ha fornito il personale.
SE EL PARCHEGGIO È CHIUSO:
Quando arrivi al parcheggio, utilizza lo stesso numero di telefono che hai indicato durante la prenotazione e chiama da esso GRATUITAMENTE il numero +34 652 903 102. La porta si aprirà automaticamente per farti passare.
Una volta dentro, cerca i posti NO RISERVATA nella prima pianta, parcheggia e esci dal parcheggio per la porta pedonale.
Sia per entrare nel parcheggio a piedi o in macchina che per uscire con il tuo veicolo, dovrai chiamare al telefono indicato per l'apertura della porta.
Puoi contattare l'Assistenza ai clienti Remota per qualsiasi dubbio o necessità: +34 930121280.Leggi di meno