PIÙ INFORMAZIONI SULLA ZTL DI BARCELLONA NELLA SEZIONE "TI AIUTIAMO"

Imagen 1

Parcheggio Ronda del Guinardó – Sardenya

Ronda del Guinardó, 38
3.2
Accesso senza contatto

Dettagli della prenotazione

Orario del parcheggio

Aperto 24 ore su 24

Dettagli

Sei un turista? Questo parcheggio si trova nella zona a basse emissioni (ZBE) di Barcellona. Per maggiori informazioni sulla ZBE di Barcellona, clicca su Come parcheggiare nella ZBE di Barcellona.
Il quartiere Ronda del Guinardó si trova nel quartiere Horta-Guinardó, a Barcellona. È una zona residenziale che offre una combinazione di tranquillità e servizi urbani. Se stai cercando dove lasciare la tua auto in tutta sicurezza nel parcheggio Ronda del Guinardó-Sardeya, noi ti offriamo la soluzione. La zona offre un interessante mix di spazi verdi, patrimonio architettonico e servizi urbani, che la rendono un luogo attraente da vivere o visitare. Tra le zone che risaltano c'è l'Ospedale Sant Pau, a 3 minuti a piedi, un edificio modernista che è uno degli esempi più notevoli dell'architetto Lluís Domènech i Montaner. È stato dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO ed è un luogo emblematico della città. Il Mercat del Guinardó offre una vasta selezione di prodotti freschi, dalla frutta e verdura al pesce e alla carne. A 13 minuti si trova la Casa de les Altures, uno spazio culturale che ospita mostre temporanee e attività legate all'arte e alla cultura. Vale la pena visitarlo se sei interessato a conoscere la scena culturale locale. Se hai voglia di fare una passeggiata nella zona, i Giardini Doctor Pla i Armengol o il Parque de las Aguas sono a 13 minuti di distanza. Un po' più lontano si trova il Parco Guinardó, situato a 20 minuti a piedi. Si tratta di un bellissimo parco situato su una collina, da dove si può godere di una vista mozzafiato su Barcellona. Dispone di aree gioco per bambini, ampi spazi verdi e sentieri per passeggiare o fare attività fisica. Il parcheggio della Ronda del Guinardó-Sardeya. Si tratta di un parcheggio coperto che dispone di un servizio di sicurezza e dispone di spazi riservati alle persone con mobilità ridotta. Inoltre, le sue tariffe sono giornaliere e dispone di multipass, quindi puoi entrare e uscire dal parcheggio tutte le volte che vuoi. Il parcheggio è aperto 24 ore all'anno. Prenota adesso il tuo posto con Parclick e goditi tutti i suoi vantaggi.

Caratteristiche

  • Posto auto garantito
  • Parcheggio con altezza massima permessa (2.15m)
  • Entrata flessibile
  • Accessibile per PMR
  • Servizio 24h
  • Coperto
  • Sorvegliato

Come arrivare

Ingresso al parcheggio

Ronda del Guinardó 38
Vedi mappa

Istruzioni

ALL'ARRIVO: entrare nel parcheggio.

PER APRIRE LA BARRIERA: fermarsi davanti alla barriera. Il lettore di targhe riconoscerà il vostro veicolo e la barriera si aprirà automaticamente senza dover premere alcun pulsante. Parcheggiare in uno spazio libero.

SE LA BARRIERA NON SI APRE: chiamare il citofono 24h con il proprio numero di targa.

PER USCIRE: fermarsi davanti alla barriera. Il lettore di targhe riconoscerà il vostro veicolo e la barriera si aprirà automaticamente senza dover premere alcun pulsante.

SE IL PASS CONSENTE L'INGRESSO E L'USCITA ILLIMITATI: per l'ingresso e l'uscita seguire la stessa procedura descritta sopra.

Se avete superato il vostro soggiorno: recatevi al bancomat e indicate il vostro numero di registrazione per pagare l'eccedenza con carta di credito. L'eccedenza sarà calcolata in base alla tariffa del parcheggio.

Prodotti disponibili

Selezionare la data di entrata e di uscita per visualizzare i prodotti disponibili.

Prodotti di Parclick

Pass unico

Durante il tuo soggiorno potrai entrare e uscire dal parcheggio una sola volta

Pass multiparking

Durante il tuo soggiorno potrai usufruire dell'intera rete di parcheggi disponibili su Parclick.

Pass illlimitato

Durante il tuo soggiorno potrai entrare e uscire dal parcheggio tutte le volte che vorrai.

Parcheggio Ronda del Guinardó – Sardenya: Opinioni

3.2
Basato su 6 opinioni
Accesso
Attrezzatura
Personale
JOSE

Le parking est petit avec très peu de places. Très difficile de manœuvrer. Il y a deux accès et lorsque nous sommes arrivés la barrière ne s'ouvrait pas. Il fallu appeler au guichet mais la personne ne parlait que catalan et pas espagnol ni anglais !

Caroline

Personnel inexistant. Les places de stationnement sont très,très difficiles d'accès. Je ne conseillerai pas ce parking.

Zé Adrián

Parcheggi più popolari a Barcellona

I parcheggi più prenotati