Imagen 1
Imagen 2

Parcheggio Pío Baroja Bilbao COPARK

Plaza Pío Baroja, s/n
4.2
Accesso senza contatto

Dettagli della prenotazione

Orario del parcheggio

Aperto 24 ore su 24

Dettagli

Parcheggio vicino alla chiesa di San Vicente. Nelle vicinanze del parcheggio c'è la stazione ferroviaria di Abando. A 11 minuti a piedi c'è il Museo Guggenheim e a 13 minuti il Museo di Belle Arti di Bilbao e le zone verdi che circondano i musei.

Caratteristiche

  • Posto auto garantito
  • Parcheggio con altezza massima permessa (2m)
  • Accessibile per PMR
  • Coperto
  • Sorvegliato

Come arrivare

Ingresso al parcheggio

Uribitarte Pasealekua

Ingresso al parcheggio a piedi

Pío Baroja Plaza 3

Istruzioni

ALL'ARRIVO: entrare nel parcheggio. PER APRIRE LA BARRIERA: fermarsi davanti alla barriera. Il lettore di targhe riconoscerà il vostro veicolo e la barriera si aprirà automaticamente senza dover premere alcun pulsante. Parcheggiare in uno spazio libero. SE LA BARRIERA NON SI APRE: chiamare il citofono 24h con il proprio numero di targa. PER USCIRE: fermarsi davanti alla barriera. Il lettore di targhe riconoscerà il vostro veicolo e la barriera si aprirà automaticamente senza dover premere alcun pulsante. SE IL PASS CONSENTE L'INGRESSO E L'USCITA ILLIMITATI: per l'ingresso e l'uscita seguire la stessa procedura descritta sopra. Se avete superato il vostro soggiorno: recatevi al bancomat e indicate il vostro numero di registrazione per pagare l'eccedenza con carta di credito. L'eccedenza sarà calcolata in base alla tariffa del parcheggio

Prodotti disponibili

Prodotti di Parclick

Pass unico

Durante il tuo soggiorno potrai entrare e uscire dal parcheggio una sola volta

Pass multiparking

Durante il tuo soggiorno potrai usufruire dell'intera rete di parcheggi disponibili su Parclick.

Pass illlimitato

Durante il tuo soggiorno potrai entrare e uscire dal parcheggio tutte le volte che vorrai.

Parcheggio Pío Baroja Bilbao COPARK: Opinioni

4.2
Basato su 172 opinioni
Accesso
Attrezzatura
Personale
Blai

CORINNE

Sortie piéton effectuée par une sortie de secours car non indiquée ou mal indiquée. L'entrée piéton n'est pas bien signalée. Malgré une réservation, la plaque d'immatriculation n'a pas été lue. Obligée d'aller voir l'agent qui m'a aimablement aidée.

didier

Pratique, bien situé, personnel à l’écoute très réactif et agréable.

Parcheggi più popolari a Bilbao

I parcheggi più prenotati