Imagen 1

Parcheggio INDIGO Cité Internationale P1 - A

Quai Charles de Gaulle, 64
Accesso senza contatto

Dettagli della prenotazione

Orario del parcheggio

Aperto 24 ore su 24

Dettagli

Venite a Lione e cercate un parcheggio vicino alla città internazionale? Un parcheggio sul Boulevard du quai Charles de Gaulle? Un parcheggio vicino al Parc de la Tête d'Or? Un parcheggio vicino al Centro Congressi? Non cercate oltre, il parcheggio Indigo Lyon Cité Internationale P1 è quello che fa per voi! Questo parcheggio sotterraneo è sicuro, aperto 7 giorni su 7 e 24 ore su 24, compresi i giorni festivi. La zona intorno alla città internazionale è piena di ristoranti di tutti i tipi. Se avete una voglia di cucina italiana, per esempio, potete andare a Zucca (70 quai Charles de Gaulle). Se siete più alla ricerca di una cucina tradizionale, i ristoranti la Brasserie de la Cité Internationale (62 Quai Charles de Gaulle), la Brasserie du Hilton (70 Quai Charles de Gaulle), la Terrasse Saint Clair (2 Grande Rue de St Clair) o l'Elefante Blu (53 Rue Ney) si trovano in una posizione ideale rispetto al parcheggio Indigo Lyon Cité Internationale P1. Venite a Lione per un congresso e cercate un hotel vicino al vostro parcheggio Indigo Lyon Cité Internationale P1? Molti hotel sono disponibili nella zona della Cité Internationale. Se soggiornate all'Hotel Lyon Marriott Cité Internationale (Hilton Lyon; 70 quai Charles de Gaulle), al Montempô Lyon Cité Internationale (35 quai Charles de Gaulle), all'Hotel De La Cité Concorde Lyon (22 quai Charles de Gaulle) o all'Ibis Lyon Caluire Cité Internationale (9 avenue De Poumeyrol Zac Saint Clair), il parcheggio Indigo Lyon Cité Internationale P1 soddisferà le vostre esigenze. Il quartiere Cité Internationale di Lione è un luogo molto vivace. Il vostro parcheggio Indigo Lyon Cité Internationale P1 è particolarmente ben posizionato per approfittare del Casino Partouche Le Pharaon, dell'UGC Cinéma Ciné Cité Lyon, dell'anfiteatro Salle 3000, della sala concerti Le Transbordeur (3 boulevard de Stalingrad) o del parco della Tête d'Or. Il parco della Tête d'Or è uno dei principali parchi della città di Lione. Se volete andarci, non esitate ad andare nel cuore di questo parco per ammirare l'Isola della Memoria. Questo parcheggio serve il parco della Tête d'Or in modo molto efficiente. Il vostro parcheggio Indigo vi permetterà anche di svolgere molti compiti amministrativi. Questo parcheggio vi faciliterà l'accesso all'ufficio dell'Interpol o all'ufficio postale, ad esempio. Il vostro parcheggio Indigo Lyon Cité Internationale P1 si trova a due passi dal Centro Congressi di Lione, dal Museo d'Arte Contemporanea (MAC) e dalla Porta degli Infanti del Rodano. Infine, una volta che la vostra auto è parcheggiata in questo parcheggio, potrete raggiungere l'intera città in poco tempo grazie alle linee di autobus urbani C1, C4 e C5.

Caratteristiche

  • Parcheggio con altezza massima permessa (1.9m)
  • Accessibile per PMR
  • Servizio 24h
  • Coperto
  • Sorvegliato

Come arrivare

Ingresso al parcheggio

Quai Charles de Gaulle 64
Vedi mappa

Istruzioni

AL VOSTRO ARRIVO:
PER ACCEDERE AL PARCHEGGIO: Al vostro arrivo al parcheggio, fermatevi davanti alla barriera. Attendere 5 secondi e la vostra targa verrà riconosciuta automaticamente dal lettore. La barriera si aprirà senza che voi dobbiate fare nulla. Se il lettore non riconosce la vostra targa, prendete un biglietto per accedere al parcheggio e, all’uscita, contattate il personale dell’Assistenza Remota attraverso il citofono situato al cancello della barriera.

ALL’USCITA: Fermarsi davanti alla barriera. Il lettore di targhe riconoscerà il vostro veicolo come all’arrivo al parcheggio, senza che dobbiate fare nulla. Se il lettore di targa non riconosce il vostro veicolo, contattate il personale dell’Assistenza Remota attraverso il citofono situato alla barriera.

ACCESSO PEDONALE: Utilizzare il codice di accesso indicato sul voucher di prenotazione Parclick. Se il parcheggio non dispone di una tastiera all’accesso pedonale, utilizzare il citofono presso la porta di accesso pedonale.

ATTENZIONE: È possibile accedere al parcheggio fino a un’ora prima dell’orario della prenotazione. Se si tenta di accedere al parcheggio al di fuori di questo lasso di tempo di un’ora, la barriera non si aprirà. Tuttavia, si prega di notare che ogni tempo extra verrà addebitato, sia che arriviate prima o che partiate dopo l’orario indicato nella vostra prenotazione, a seconda delle tariffe locali che il parcheggio gestisce in quel momento. In questi casi, alla fine della prenotazione, riceverete una ricevuta per il tempo extra.

Prodotti disponibili

Selezionare la data di entrata e di uscita per visualizzare i prodotti disponibili.

Prodotti di Parclick

Pass unico

Durante il tuo soggiorno potrai entrare e uscire dal parcheggio una sola volta

Pass multiparking

Durante il tuo soggiorno potrai usufruire dell'intera rete di parcheggi disponibili su Parclick.

Pass illlimitato

Durante il tuo soggiorno potrai entrare e uscire dal parcheggio tutte le volte che vorrai.

Parcheggi più popolari a Lione

Luoghi ed eventi che potrebbero interessarti vicino a  INDIGO Cité Internationale P1 - A

I parcheggi più prenotati