Autoparcheggio San Barnaba

Via San Barnaba, 18
Info sul parcheggio
L'Autoparcheggio San Barnaba si trova in centro a Milano, in Via San Barnaba, e può essere comodamente raggiunto in macchina arrivando da Via Francesco Sforza, da Corso di Porta Vittoria, da Viale Regina Margherita o da Corso di Porta Romana. Si tratta di un grande parcheggio sotterraneo e sorvegliato, a metà strada tra l’Università degli Studi di Milano e il Tribunale di Milano. Si trova anche a solo 200 metri dall’Ospedale Maggiore Policlinico ed è perfetto se vuoi parcheggiare vicino ai Giardini della Guastalla, magari per fare una passeggiata e prenderti una pausa dall'affollato centro di Milano ;) Se però sei qui in visita e sei pronto ad affrontare la folla per visitare tutti i principali punti di interesse della città, allora dall'Autoparcheggio San Barnaba potrai arrivare in qualche minuto a piedi al Palazzo Reale, al Duomo di Milano, alla Galleria Vittorio Emanuele, a Via Torino, al Teatro alla Scala, a Piazza Mercanti, a Via Orefici e al Museo del Novecento. Avrai anche la possibilità di muoverti verso altre zone di Milano con i mezzi pubblici, visto che a meno di 10 minuti a piedi dal parcheggio si trova la fermata Crocetta, della linea M3 della metropolitana (la gialla), con la quale potrai raggiungere la Stazione Centrale di Milano, oppure il paradiso di ogni amante della moda: Via Montenapoleone, cuore del cosiddetto Quadrilatero della Moda! Nei dintorni troverai anche la fermata dell’autobus della linea 94. L'Autoparcheggio San Barnaba si trova all’interno dell’Area C o Zona a Traffico Limitato di Milano. Per maggiori informazioni vai su come parcheggiare nell’Area C
Lasciando l'auto in questo parcheggio avrai uno sconto sul prezzo giornaliero della ZTL. Ti basterà pagare direttamente al parcheggio 3 euro per ogni giorno in cui dovrai circolare in macchina nell'Area C.
Leggi di meno
Orario del parcheggio
Aperto 24 ore su 24
Come accedere?

Durante il processo d'acquisto scegli la data in cui arriverai. Dopo aver effettuato il pagamento online riceverai, a mezzo posta elettronica, una ricevuta d'acquisto con il codice localizzatore della tua prenotazione. Il giorno della tua prenotazione accedi normalmente al parcheggio con il tuo veicolo e parcheggia in qualsiasi area di sosta libera. Dopo essere sceso dalla macchina, dirigiti alla cabina di controllo con la ricevuta di Parclick. Qui il nostro personale verificherà la tua prenotazione attraverso il localizzatore e ti consegnerà la ricevuta che ti permette di effettuare entrate ed uscite multiple.

Entrata del parcheggio

Via San Barnaba 18

Cosa pensano i nostri clienti
4,5
Basato su 71 opinioni
Accesso
Struttura
Personale

GIOVANNI
3,7
3,7

Ivo
5
5

MARCO
4,7
4,7

Prezzo per 2 ore