Non sono ammessi van, pick-up, SUV grandi, auto sportive e d'epoca
Dimensioni massime veicolo consentite: altezza 2,10 mt. - larghezza 1,90 mt. - lunghezza 4.90 mt.
Il
parcheggio San Barnaba si trova all’interno dell’
Area C o Zona a Traffico Limitato di Milano. Per maggiori informazioni vai su
come parcheggiare nell’Area C
Lasciando l'auto in questo parcheggio avrai uno sconto sul prezzo giornaliero della ZTL. Ti basterà pagare direttamente al parcheggio 4,50 euro per ogni giorno in cui dovrai circolare in macchina nell'Area C.
Il parcheggio San Barnaba si trova in centro a Milano, in Via San Barnaba, e può essere comodamente raggiunto in macchina arrivando da Via Francesco Sforza, da Corso di Porta Vittoria, da Viale Regina Margherita o da Corso di Porta Romana. Si tratta di un grande parcheggio sotterraneo e sorvegliato, a metà strada tra l’Università degli Studi di Milano e il Tribunale di Milano.
Si tratta di un'imponente struttura di
tre piani sotterranei con 750 posti auto a disposizione.
Si trova anche vicino ai Giardini della Guastalla, ideali per fare una passeggiata, ed è perfetto se hai bisogno di
parcheggiare all'Ospedale Maggiore Policlinico, situato a solo 200 metri.
Se però sei qui in visita e sei pronto ad affrontare la folla per visitare tutti i principali punti di interesse della città, allora dall'Autoparcheggio San Barnaba potrai arrivare in qualche minuto a piedi al Palazzo Reale, al Duomo di Milano, alla Galleria Vittorio Emanuele, a Via Torino, al Teatro alla Scala, a Piazza Mercanti, a Via Orefici e al Museo del Novecento.
Avrai anche la possibilità di muoverti verso altre zone di Milano con i mezzi pubblici, visto che a meno di 10 minuti a piedi dal parcheggio si trova la fermata Crocetta, della linea M3 della metropolitana (la gialla), con la quale potrai raggiungere la Stazione Centrale di Milano, oppure il paradiso di ogni amante della moda: Via Montenapoleone, cuore del cosiddetto Quadrilatero della Moda! Nei dintorni troverai anche la fermata dell’autobus della linea 94.