Autosilo Diaz

Piazza Armando Diaz
Info sul parcheggio
Il parcheggio Autosilo Diaz, come puoi intuire anche dal nome, si trova in Piazza Diaz, a solo 2 minuti a piedi dal Duomo di Milano, cuore della città. Sappiamo cosa stai pensando, finalmente si può parcheggiare nel centro di Milano senza diventare pazzi, e hai perfettamente ragione! Da questo parcheggio potrai raggiungere a piedi in meno di 5 minuti il Palazzo Reale, il Museo del Novecento, Via Orefici, Via Torino, la Galleria Vittorio Emanuele II e Piazza dei Mercanti. Tutto il centro di Milano sarà a tua disposizione, dato che potrai anche arrivare senza sforzo fino al Castello Sforzesco, oppure abbandonarti a una giornata di shopping sfrenato tra le lussuose Via Montenapoleone e Via della Spiga. Hai i biglietti per uno spettacolo al rinomato Teatro alla Scala di Milano? L'Autosilo Diaz si trova a solo 10 minuti a piedi ;) Nelle vicinanze trovi anche l’Università degli studi di Milano, quindi non avrai più scuse per arrivare tardi a lezione! Questo centralissimo parcheggio è anche ben connesso grazie alle stazioni di metropolitana di Missori e di Duomo dalle quali transitano la linea M3 (la gialla) e la linea la M1 (la rossa). Con queste linee avrai la possibilità di raggiungere velocemente la Stazione Centrale di Milano, così come la maggior parte dei quartieri della città, oltre anche alla Fiera di Rho-Milano. L'Autosilo Diaz è spazioso, coperto e costantemente custodito e video sorvegliato, oltre ad essere facilmente raggiungibile in macchina da Via Larga, da Corso di Porta Romana e da Via Francesco Sforza. Cosa chiedere di più? Tieni presente però che questo parcheggio si trova all’interno dell’Area C o Zona di Traffico Limitato di Milano. Per maggiori informazioni su come parcheggiare nell’Area C clicca qui.
Lasciando la tua auto nell'Autosilo Diaz, potrai inoltre godere di uno sconto sul prezzo giornaliero della ZTL. Ti basterà pagare direttamente al parcheggio 3 euro al giorno, per ogni giorno in cui dovrai circolare in macchina nell'Area C.
Leggi di meno
Orario del parcheggio
lunedì a domenica 07:00 - 02:00
Come accedere?

PER APRIRE LA BARRIERA: prendi il ticket. Parcheggia in qualsiasi posto auto libero. Vai alla cabina di controllo con la tua prenotazione Parclick e il ticket. Segui le indicazioni del personale.
PER USCIRE / AL TUO RITORNO: utilizza la tessera/telecomando che ti ha fornito il personale.

SE IL TUO PASS INCLUDE ENTRATE E USCITE ILLIMITATE: utilizza la tessera/telecomando multientrata che ti ha fornito il personale.

Entrata del parcheggio

Piazza Armando Diaz

Cosa pensano i nostri clienti
4,1
Basato su 139 opinioni
Accesso
Struttura
Personale

ELISA
4
4

Roland
4
4

Stefania
2,3
2,3

Prezzo per 2 ore