Non sono ammessi van, pick-up, SUV grandi, auto sportive e d'epoca
Dimensioni massime veicolo consentite: altezza 1,95 mt. - larghezza 1,90 mt. - lunghezza 4.90 mt.
Il
parcheggio Autosilo Diaz si trova all’interno dell’
Area C o Zona di Traffico Limitato di Milano. Per maggiori informazioni su come parcheggiare nell’Area C
clicca qui.
Lasciando la tua auto nell
parcheggio Autosilo Diaz, potrai inoltre godere di uno sconto sul prezzo giornaliero della ZTL. Ti basterà pagare direttamente al parcheggio 4,50 euro al giorno, per ogni giorno in cui dovrai circolare in macchina nell'Area C.
Il parcheggio Autosilo Diaz, come puoi intuire anche dal nome, si trova in Piazza Diaz, a solo 2 minuti a piedi dal Duomo di Milano, cuore della città.
Si tratta di un'imponente struttura di
tre piani sotterranei con 485 posti auto a disposizione.
Sappiamo cosa stai pensando, finalmente si può
parcheggiare nel centro di Milano senza diventare pazzi, e hai perfettamente ragione! Da questo parcheggio potrai raggiungere a piedi in meno di 5 minuti il Palazzo Reale, il Museo del Novecento, Via Orefici, Via Torino, la Galleria Vittorio Emanuele II e Piazza dei Mercanti.
Tutto il centro di Milano sarà a tua disposizione, dato che potrai anche arrivare senza sforzo fino al
Castello Sforzesco, oppure abbandonarti a una giornata di shopping sfrenato tra le lussuose Via Montenapoleone e Via della Spiga. Hai i biglietti per uno spettacolo al rinomato Teatro alla Scala di Milano? L'Autosilo Diaz si trova a solo 10 minuti a piedi ;) Nelle vicinanze trovi anche l’Università degli studi di Milano, quindi non avrai più scuse per arrivare tardi a lezione!
Questo centralissimo parcheggio è anche ben connesso grazie alle stazioni di metropolitana di Missori e di Duomo dalle quali transitano la linea M3 (la gialla) e la linea la M1 (la rossa). Con queste linee avrai la possibilità di raggiungere velocemente la
Stazione Centrale di Milano, così come la maggior parte dei quartieri della città, oltre anche alla Fiera di Rho-Milano. L'Autosilo Diaz è spazioso, coperto e costantemente custodito e video sorvegliato, oltre ad essere facilmente raggiungibile in macchina da Via Larga, da Corso di Porta Romana e da Via Francesco Sforza. Cosa chiedere di più?