Imagen 1

Parcheggio Garage Conservatorio

Via Conservatorio, 30
4.3

Orario del parcheggio

Lunedì
  • 06:30 - 01:00
Martedì
  • 06:30 - 01:00
Mercoledì
  • 06:30 - 01:00
Giovedì
  • 06:30 - 01:00
Venerdì
  • 06:30 - 01:00
Sabato
  • 06:30 - 01:00
Domenica
  • 06:30 - 01:00

Dettagli

Il parcheggio Garage Conservatorio si trova però all’interno dell’Area C o Zona a Traffico Limitato di Milano. Per maggiori informazioni vai su come parcheggiare nell’Area C.
Lasciando l'auto in questo parcheggio potrai inoltre godere di uno sconto sul prezzo giornaliero della ZTL. Ti basterà pagare direttamente al parcheggio 3 euro al giorno, per ogni giorno in cui dovrai circolare in macchina nell'Area C. Le tariffe AUTO si applicano solo a veicoli di piccole e medie dimensioni. In caso di veicoli come SUV e monovolume, dovrai prenotare con la tariffa FURGONE. Parcheggio vicino al quadrilatero della moda, nel centro di Milano. In Via Conservatorio si trova il parcheggio Garage Conservatorio, raggiungibile anche da Corso Monforte, da Via Pietro Mascagni e da Via Senato. Il parcheggio Garage Conservatorio si trova a solo 5 minuti a piedi dal Conservatorio di Musica G.Verdi, da Villa Necchi Campiglio, da Palazzo Serbelloni e da Palazzo Visconti. Inoltre sempre in pochi minuti a piedi dal parcheggio Garage Conservatorio ti troverai nel cuore del quadrilatero della moda di Milano, delimitato da Via Senato, Via Montenapoleone, Corso Venezia e Via Alessandro Manzoni, e all’interno del quale si trovano numerose boutique e negozi di alta moda, i più famosi su Via Spiga. Con il parcheggio Garage Conservatorio potrai anche parcheggiare nel centro di Milano ed avere a portata di mano tutti i principali punti d’interesse della città. In solo 10 minuti a piedi dal parcheggio Garage Conservatorio si arriva a Porta Venezia, con i vicini Giardini pubblici Indro Montanelli, al cui interno si trovano il Planetario di Milano e il Museo Civico di Storia Naturale, ma anche a Piazza San Babila, alla Galleria Vittorio Emanuele, al Duomo di Milano, al Palazzo Reale, a Via Torino, al Museo del Novecento e al Teatro alla Scala. Il parcheggio Garage Conservatorio è una buona opzione anche per parcheggiare vicino all’Università Statale di Milano, al Tribunale di Milano o all’Ospedale Policlinico Maggiore, tutto a solo 10 minuti a piedi. Ad appena 5 minuti a piedi dal parcheggio Garage Conservatorio inoltre si trova la fermata San Babila, dalla quale passa la linea rossa della metropolitana (M1), e che può portarti in pochi minuti fino a Piazza Cordusio, al Castello Sforzesco, alla stazione di Milano Cadorna e alla Fiera di Milano. Parcheggiare nel quadrilatero della moda non è mai stato così facile grazie al parcheggio Garage Conservatorio, che offre anche una videosorveglianza costante per garantire la massima sicurezza dei veicoli.

Caratteristiche

  • Posto auto garantito
  • Parcheggio con altezza massima permessa (2.4m)
  • Entrata flessibile
  • Coperto
  • Sorvegliato

Come arrivare

Ingresso al parcheggio

Via Conservatorio 30
Vedi mappa

Istruzioni

"AL TUO ARRIVO: Accedi al parcheggio. Vai alla cabina di controllo con la tua prenotazione Parclick. Segui le indicazioni del personale. PER USCIRE: Segui le indicazioni del personale. SE IL TUO PASS INCLUDE ENTRATE E USCITE ILLIMITATE: Segui il processo indicato precedentemente per entrare e uscire."

Prodotti disponibili

Selezionare la data di entrata e di uscita per visualizzare i prodotti disponibili.

Prodotti di Parclick

Pass unico

Durante il tuo soggiorno potrai entrare e uscire dal parcheggio una sola volta

Pass multiparking

Durante il tuo soggiorno potrai usufruire dell'intera rete di parcheggi disponibili su Parclick.

Pass illlimitato

Durante il tuo soggiorno potrai entrare e uscire dal parcheggio tutte le volte che vorrai.

Parcheggio Garage Conservatorio: Opinioni

4.3
Basato su 33 opinioni
Accesso
Attrezzatura
Personale
simonetta

Aleksandr

Fabio

Parcheggi più popolari a Milano

Luoghi ed eventi che potrebbero interessarti vicino a  Garage Conservatorio

I parcheggi più prenotati