Arrivato al parcheggio, per entrare, introduci il codice identificativo della tua prenotazione nella tastiera all'entrata
Premi OK.
Posizione della fermata di autobus/shuttle che ti porterà al terminal: A 50 metri dall'entrata del parcheggio P9 si trova una fermata di shuttle gratuito
Una volta recuperate le tue valigie, raggiungi la fermata di autobus corrispondente.
Terminal: T1
Punto da cui partono le navette per tornare al parcheggio:
Introduci nella barriera il ticket prepagato che hai preso all’entrata. Nel caso in cui la tua permanenza superi la durata della tua prenotazione, dovrai pagare all'uscita un supplemento di 15€ al giorno a partire dal primo minuto in eccesso.
Indicazioni per accedere al parcheggio P9: 1) Arrivando da Antibes/Cannes: prendi la via che corre lungo il fiume Var e dirigiti verso il Terminale 2. L'ingresso del P9 è alla tua sinistra, all'altezza della prima rotonda. 2) Arrivando da Nizza/Monaco: lasciati alle spalle il parcheggio P8, prendi la direzione del Terminale 2 e supera la stazione di servizio. L'ingresso del P9 è alla tua destra a 50 m. Lo shuttle è in servizio fino alle 00.30. Tuttavia il servizio può prolungarsi in caso di ritardo del volo. Se la navetta non è in servizio, potrai raggiungere dal parcheggio P9 in circa 10 minuti a piedi il Terminal 2.