Orange Airport Parking - Aeroporto di Palermo

Via Nuova Zelanda 20, Villagrazia di Carini, PA, 90044. Villagrazia di Carini, Italia.
Info sul parcheggio
Il parcheggio Orange Airport Parking si trova vicino all'Aeroporto di Palermo, a Villagrazia di Carini, ed è semplice da raggiungere dall'autostrada. Sia arrivando da Palermo che da Trapani potrai prendere l'uscita in direzione Aeroporto Falcone-Borsellino/Marina di Cinisi. Dopodichè ti basterà girare a destra e seguire i cartelli gialli con la scritta "Orange Airport Parking", per circa 400 metri. Questo parcheggio si trova a solo 3 minuti dall'Aeroporto di Palermo - Punta Raisi! Questo breve tragitto non dovrai nemmeno fartelo a piedi e carico di valigie, dato che l’Orange Airport Parking ti offre un servizio gratuito di navetta per raggiungere il terminal dell’Aeroporto di Palermo! Non importa a che ore decolli o atterri, perché il parcheggio è aperto 24 ore su 24, e ti garantisce il servizio di shuttle in qualsiasi momento, anche in caso di ritardo ;) Il parcheggio è scoperto, è vero, ma è anche totalmente recintato, video sorvegliato e presidiato da personale 24 ore su 24, per cui non avrai nulla da temere durante il tuo viaggio. Come se tutto ciò non fosse abbastanza, Orange Airport Parking ha anche delle ottime tariffe, che lo rendono uno dei più economici parcheggi low cost vicino all’Aeroporto di Palermo. In questo parcheggio è necessario lasciare le chiavi dell'auto.Leggi di meno
Orario del parcheggio
lunedì a domenica 04:30 - 02:00
Servizio di shuttle

Tempo stimato per raggiungere i terminal:

T13 min
Come arrivare?
Come accedere?
Prima del tuo viaggio

Cerca di arrivare al parcheggio con sufficiente anticipo. Tieni conto che il processo di check-in, dal momento in cui parcheggi, fai convalidare la tua prenotazione e prendi lo shuttle per l'aeroporto, dura circa 5 minuti.

Parcheggia il tuo veicolo e vai alla cabina di controllo per convalidare la tua prenotazione.

Posizione della cabina di controllo: al centro del parcheggio.

Dopo il tuo viaggio

Dopo aver recuperato le tue valigie, telefona al parcheggio per richiedere l'arrivo della navetta. Durante la telefonata ti verrà confermato il punto di incontro nel terminal dell'aeroporto. Il numero di telefono del parcheggio ti verrà dato una volta realizzata la prenotazione.

La navetta verrà a prenderti nella zona Arrivi, vicino alla fila dei taxi.

Informazioni addizionali

Se preferisci tenerti le chiavi, dovrai pagare un extra direttamente nel parcheggio.

Entrata del parcheggio

Via Nuova Zelanda 20, Villagrazia di Carini, PA

Cosa pensano i nostri clienti
4,5
Basato su 79 opinioni
Accesso
Struttura
Personale

Michel
4,7
4,7

ivan
5
5

Vito
4,7
4,7
Tutto estremamente positivo, anche il prezzo (davvero vantaggioso)

Prezzo per 1 giorno