Imagen 1
Servizio car valet

Parcheggio Blue Valet - Paris ORLY 1 - 2 - 3 & 4 (couvert)

94150 Rungis, France
4.5

Dettagli della prenotazione

Orario del parcheggio

Lunedì
  • 04:30 - 23:30
Martedì
  • 04:30 - 23:30
Mercoledì
  • 04:30 - 23:30
Giovedì
  • 04:30 - 23:30
Venerdì
  • 04:30 - 23:30
Sabato
  • 04:30 - 23:30
Domenica
  • 04:30 - 23:30

Dettagli

Il parcheggio Blue Valet - Paris ORLY 1 - 2 - 3 & 4 (couvert) ha stabilito un protocollo sanitario per garantire ai propri utenti un servizio completamente sicuro. Il giorno del vostro arrivo al parcheggio Blue Valet - Paris ORLY 1 - 2 - 3 & 4 (couvert) , un parcheggiatore munito di maschera vi aspetterà per ritirare il vostro veicolo, rispettando in ogni momento la distanza di sicurezza decretata dalle autorità sanitarie. Quando arrivate al punto di carico e scarico dei passeggeri, ritirate il vostro biglietto, indicate il vostro valletto assegnato e lasciate le chiavi del veicolo sul sedile del conducente. Lasciate il biglietto che avete ritirato all'ingresso in un posto visibile sul parabrezza. Con alcune eccezioni, non ci prenderemo cura dei vostri bagagli. Il giorno del vostro ritorno, il parcheggiatore pulirà e disinfetterà tutti i punti di contatto del vostro veicolo: volante, indicatori, leva del cambio, cruscotto, cintura di sicurezza e chiavi, che saranno lasciati sul sedile del conducente. Per garantire la vostra sicurezza e quella dei nostri autisti, vi chiediamo di indossare una maschera e di rispettare la distanza di sicurezza, senza stringere la mano al parcheggiatore. Al vostro ritorno, troverete delle salviette disinfettanti all'interno del veicolo per disinfettare le vostre mani. Hai preso posto al volante della tua auto e via verso l'Aeroporto di Parigi Orly per iniziare il tuo viaggio! E se ti dicessimo che adesso puoi passare direttamente dalla macchina all'aereo senza passare per la ricerca disperata di un parcheggio? Questo è possibile prenotando un parcheggio a Parigi con Parclick e scegliendo il servizio di car valet di BLUE VALET - Paris ORLY 1 - 2 - 3 & 4 (couvert)! Situato a 14km da Parigi, l'Aeroporto di Orly è semplice da raggiungere dall'autostrada Nationale N7 o dalla A106. Il giorno del tuo viaggio quindi potrai arrivare tranquillamente al terminal, dove troverai ad aspettarti il personale di Blue Valet. Mentre tu prendi l'aereo, il personale si occuperà di portare la tua auto a un parcheggio chiuso e sorvegliato a meno di 5km di distanza dall'Aeroporto di Parigi Orly. Al tuo ritorno poi, te lo riporteranno nello stesso punto. Cosa si può volere di più? Da questo momento non è più necessario cercare un parcheggio vicino all'Aeroporto di Parigi Orly, perchè il servizio Blue Valet - Aéroport de Paris - Orly si occupa di tutto ;)

Caratteristiche

  • Posto auto garantito
  • Parcheggio con altezza massima permessa (1.9m)
  • Entrata flessibile
  • Accessibile per PMR
  • È necessario lasciare le chiavi
  • Coperto
  • Sorvegliato

Come arrivare

Ingresso al parcheggio

Parking P1 Dépose minute
Vedi mappa

Istruzioni

Prima del tuo viaggio

DUE ORE PRIMA DELL’ORARIO DI INIZIO DELLA TUA PRENOTAZIONE: Riceverai un SMS con il numero di telefono dell’autista che ritirerà il tuo veicolo nel terminal. Dovrai telefonargli circa 15 minuti prima rispetto all’ora di ritiro stabilita.

Durante la telefonata ti verrà confermato il punto di incontro.

Al tuo arrivo, verrà realizzata un'ispezione del veicolo.

Dopo il tuo viaggio

1 ora prima del rientro: riceverete un SMS con il numero di telefono del vostro valletto per confermare il vostro arrivo non appena avrete ritirato i bagagli. Vi aspetterà con il vostro veicolo al punto di consegna nel terminal di arrivo, pronto a ripartire.

Più informazioni

Se torni la sera tardi o il tuo volo ha un ritardo, contatta il parcheggio il prima possibile telefonando al +33 09 78 46 00 14. Blue Valet ha stabilito un protocollo sanitario per garantire ai propri utenti un servizio completamente sicuro. Il giorno del vostro arrivo, un parcheggiatore munito di maschera vi aspetterà per ritirare il vostro veicolo, rispettando in ogni momento la distanza di sicurezza decretata dalle autorità sanitarie. Quando arrivate al punto di carico e scarico dei passeggeri, ritirate il vostro biglietto, indicate il vostro valletto assegnato e lasciate le chiavi del veicolo sul sedile del conducente. Lasciate il biglietto che avete ritirato all'ingresso in un posto visibile sul parabrezza. Con alcune eccezioni, non ci prenderemo cura dei vostri bagagli. Il giorno del vostro ritorno, il parcheggiatore pulirà e disinfetterà tutti i punti di contatto del vostro veicolo: volante, indicatori, leva del cambio, cruscotto, cintura di sicurezza e chiavi, che saranno lasciati sul sedile del conducente. Per garantire la vostra sicurezza e quella dei nostri autisti, vi chiediamo di indossare una maschera e di rispettare la distanza di sicurezza, senza stringere la mano al parcheggiatore. Al vostro ritorno, troverete delle salviette disinfettanti all'interno del veicolo per disinfettare le vostre mani.

Prodotti disponibili

Selezionare la data di entrata e di uscita per visualizzare i prodotti disponibili.

Prodotti di Parclick

Pass unico

Durante il tuo soggiorno potrai entrare e uscire dal parcheggio una sola volta

Pass multiparking

Durante il tuo soggiorno potrai usufruire dell'intera rete di parcheggi disponibili su Parclick.

Pass illlimitato

Durante il tuo soggiorno potrai entrare e uscire dal parcheggio tutte le volte che vorrai.

Parcheggio Blue Valet - Paris ORLY 1 - 2 - 3 & 4 (couvert): Opinioni

4.5
Basato su 10 opinioni
Accesso
Attrezzatura
Personale
DANIEL

Voiture prise en charge et remise à l'heure par le chauffeur. Très bon service.

Jennifer

olivier

Parcheggi più popolari a Parigi

Luoghi ed eventi che potrebbero interessarti vicino a  Blue Valet - Paris ORLY 1 - 2 - 3 & 4 (couvert)

I parcheggi più prenotati