Imagen 1

Parcheggio INDIGO Pont Marie

Rue de l'Hôtel de ville, 48
4.4
Accesso senza contatto

Dettagli della prenotazione

Orario del parcheggio

Aperto 24 ore su 24

Dettagli

State guidando a Parigi e avete bisogno di trovare un parcheggio nel 17° arrondissement? Non potete permettervi di girare in tondo per ore per trovare un parcheggio? E sapete quanto sia difficile parcheggiare a Parigi... Risparmiate tempo riservando il vostro posto auto nel parcheggio Indigo di Porte de Champerret, boulevard de l'Yser, a due passi dall'Espace Champerret! Questo parcheggio è sorvegliato e coperto, ma soprattutto è aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Sarà più che conveniente per voi! Il parcheggio dell'Indigo Porte de Champerret è vicino a molti hotel dove è possibile soggiornare se si passa per il 17° arrondissement di Parigi: l'Hotel Westside Arc de Triomphe (36 rue Pierre Demours, 75017 Parigi), l'Hotel Etoile Pereire (146 boulevard Pereire, 75017 Parigi), l'Hotel Champerret Heliopolis (13 rue d'Héliopolis, 75017 Parigi), l'Espace Champerret (26 rue Louise Michel, 92300 Levallois-Perret), l'Hotel SALVY PARIS-LEVALLOIS (33 rue Danton, 92300 Levallois-Perret), e molti altri ancora... Quindi non dimenticate di prenotare il vostro posto auto nel parcheggio Indigo Porte de Champerret su Parclick se non volete ritrovarvi con la macchina tra le mani! :) Inoltre, troverete molti ristoranti nel 17° distretto di Parigi. Lasciate l'auto nel parcheggio Indigo Porte de Champerret e recatevi al Goupil Le Bistro (4 rue Claude Debussy, 75017 Parigi), al ristorante Le Monte Cristo (42 boulevard Gouvion-Saint-Cyr, 75017 Parigi), Le Roco (1 rue Guillaume Tell, 75017 Parigi), al ristorante italiano Il Conviviale (28 rue Vernier, 75017 Parigi), a Yoyo Sushi (28 rue Guersant, 75017 Parigi), al ristorante Oresto (55 boulevard Gouvion-Saint-Cyr, 75017 Parigi), al ristorante Le Paris 17 (41 rue Guersant, 75017 Parigi), a Missada (45 rue Laugier, 75017 Parigi), a La Recoleta (119 avenue de Villiers, 75017 Parigi), o a My Pum Pui (11 rue Louise Michel, 92300 Levallois-Perret). Dovete andare all'Espace Champerret o al Bowling Champerret? Il parcheggio Indigo Porte de Champerret è il luogo ideale per parcheggiare l'auto in tutta sicurezza. Siete parcheggiati nel parcheggio del 17° arrondissement di Parigi, il parcheggio Indigo Porte de Champerret, e avete bisogno di fare shopping? Ci sono molti supermercati nelle vicinanze! Troverete un Carrefour City (85-89 rue Laugier, 75017 Parigi), un Carrefour Express (51 bld, Gouvion St Cyr, 75017 Parigi), Picard (44 rue Guersant, 75017 Parigi), Auchan Supermarché Paris Gouvion St-Cyr (31 boulevard Gouvion-Saint-Cyr, 75017 Parigi)... Potete anche fare acquisti per la vostra casa a Saint Maclou (7 Boulevard Bineau, 92300 Levallois-Perret) o a La Maison Bineau Levallois-Perret (12 Boulevard Bineau, 92300 Levallois-Perret). Se volete fare shopping, andare al bowling di Champerret o all'Espace Champerret, andate su Parclick per prenotare il vostro posto auto nel parcheggio dell'Indigo Porte de Champerret!

Caratteristiche

  • Parcheggio con altezza massima permessa (1.9m)
  • Servizio 24h
  • Coperto
  • Sorvegliato

Come arrivare

Ingresso al parcheggio

Rue de l'Hôtel de ville 46

Ingresso al parcheggio a piedi

48 rue de l'Hôtel de Ville - 75004 Paris
Vedi mappa

Istruzioni

AL VOSTRO ARRIVO:


PER ACCEDERE AL PARCHEGGIO: Al vostro arrivo al parcheggio, fermatevi davanti alla barriera. Attendere 5 secondi e la vostra targa verrà riconosciuta automaticamente dal lettore. La barriera si aprirà senza che voi dobbiate fare nulla. Se il lettore non riconosce la vostra targa, prendete un biglietto per accedere al parcheggio e, all’uscita, contattate il personale dell’Assistenza Remota attraverso il citofono situato al cancello della barriera.

ALL’USCITA: Fermarsi davanti alla barriera. Il lettore di targhe riconoscerà il vostro veicolo come all’arrivo al parcheggio, senza che dobbiate fare nulla. Se il lettore di targa non riconosce il vostro veicolo, contattate il personale dell’Assistenza Remota attraverso il citofono situato alla barriera.

ACCESSO PEDONALE: Utilizzare il codice di accesso indicato sul voucher di prenotazione Parclick. Se il parcheggio non dispone di una tastiera all’accesso pedonale, utilizzare il citofono presso la porta di accesso pedonale.

ATTENZIONE: È possibile accedere al parcheggio fino a un’ora prima dell’orario della prenotazione. Se si tenta di accedere al parcheggio al di fuori di questo lasso di tempo di un’ora, la barriera non si aprirà. Tuttavia, si prega di notare che ogni tempo extra verrà addebitato, sia che arriviate prima o che partiate dopo l’orario indicato nella vostra prenotazione, a seconda delle tariffe locali che il parcheggio gestisce in quel momento. In questi casi, alla fine della prenotazione, riceverete una ricevuta per il tempo extra.

Prodotti disponibili

Selezionare la data di entrata e di uscita per visualizzare i prodotti disponibili.

Prodotti di Parclick

Pass unico

Durante il tuo soggiorno potrai entrare e uscire dal parcheggio una sola volta

Pass multiparking

Durante il tuo soggiorno potrai usufruire dell'intera rete di parcheggi disponibili su Parclick.

Pass illlimitato

Durante il tuo soggiorno potrai entrare e uscire dal parcheggio tutte le volte che vorrai.

Parcheggio INDIGO Pont Marie: Opinioni

4.4
Basato su 27 opinioni
Accesso
Attrezzatura
Personale
Jorn

Pascal

Alessandro

Parcheggi più popolari a Parigi

Luoghi ed eventi che potrebbero interessarti vicino a  INDIGO Pont Marie

I parcheggi più prenotati