Imagen 1

Quick Parking Orly

Rue des 15 Arpents, 21
3.8

Orario del parcheggio

Aperto 24 ore su 24

Dettagli

Parcheggio low cost all'Aeroporto di Parigi-Orly a solo 5 minuti dal terminal. Il parcheggio Quick parking Orly è l'opzione perfetta per lasciare la tua auto se hai bisogno di partire dall'Aeroporto di Parigi-Orly, grazie al suo orario aperto 24 ore su 24. In questo modo non dovrai preoccuparti dell'ora di partenza o di arrivo del tuo volo, qualsiasi ora andrà bene per parcheggiare la tua auto nel parcheggio Quick parking Orly. Inoltre, il parcheggio low cost Quick parking Orly dispone di un servizio di sicurezza e video sorveglianza, dandoti un altro ottimo motivo per goderti il viaggio senza doverti preoccupare della tua auto, che sarà in buone mani! Il parcheggio Quick parking Orly è davvero economico e ha un'ottimo rapporto qualità/prezzo, risultando anche la soluzione più veloce, pratica e sicura per garantirti un posto auto. Non dovrai più preoccuparti di cercare parcheggio vicino all'Aeroporto di Parigi-Orly e dover raggiungere a piedi con i bagagli il terminal, perché il parcheggio Quick parking Orly ti permette di arrivare proprio al terminal passeggeri in 5 minuti grazie ad un servizio di navetta. Questo servizio è completamente gratuito e ti porta al terminal partenze senza attese; il servizio inoltre è personale, cioè la navetta porta ogni cliente al terminal individualmente, a qualsiasi ora del giorno. Allo stesso modo, al tuo ritorno e con una sola telefonata, la navetta verrà a prenderti per portarti nuovamente al tuo veicolo. Il parcheggio Quick parking Orly è facile da raggiungere arrivando da Via Charles Tillon, dal Viale dell'Europe o dal Fontainebleau (N-7). In questo parcheggio è necessario lasciare le chiavi dell'auto.

Caratteristiche

  • Posto auto garantito
  • Parcheggio con altezza massima permessa (2m)
  • Entrata flessibile
  • Servizio 24h
  • È necessario lasciare le chiavi
  • Coperto
  • Sorvegliato

Come arrivare

Ingresso al parcheggio

21 Rue des Quinze Arpents
Vedi mappa

Istruzioni

Prima del tuo viaggio

Cerca di arrivare al parcheggio con sufficiente anticipo. Tieni conto che il processo di check-in, dal momento in cui parcheggi, fai convalidare la tua prenotazione e prendi lo shuttle per l'aeroporto, dura circa 5 minuti

Parcheggia il tuo veicolo e vai alla cabina di controllo per convalidare la tua prenotazione.

Posizione della cabina di controllo:

Dopo il tuo viaggio

Dopo aver ritirato i tuoi bagagli, chiama il parcheggio per richiedere il ritiro. Durante la chiamata, una persona confermerà il punto di incontro nel terminal dell'aeroporto. Il numero di telefono del parcheggio verrà fornito una volta effettuata la prenotazione.

Più informazioni

Servizio di shuttle personalizzato. Una volta davanti al parcheggio, digita le ultime 5 cifre del tuo numero di telefono sulla tastiera all’ingresso, per poter accedere al parcheggio e lasciare l’auto in un qualsiasi posto auto libero. La navetta di Quick Parking ferma all’altezza del parcheggio P4C di Orly. Da qui dovrai camminare fino al terminal partenze per poter prendere il tuo volo. In questo parcheggio è necessario lasciare le chiavi dell'auto.

Prodotti disponibili

Selezionare la data di entrata e di uscita per visualizzare i prodotti disponibili.

Prodotti di Parclick

Pass unico

Durante il tuo soggiorno potrai entrare e uscire dal parcheggio una sola volta

Pass multiparking

Durante il tuo soggiorno potrai usufruire dell'intera rete di parcheggi disponibili su Parclick.

Pass illlimitato

Durante il tuo soggiorno potrai entrare e uscire dal parcheggio tutte le volte che vorrai.

Quick Parking Orly: Opinioni

3.8
Basato su 14 opinioni
Accesso
Attrezzatura
Personale
Fabienne

Praveg

David

Personnel patient, suite aux bouchons de vendredi, beaucoup de retard, m’a attendu, et très aimable

Parcheggi più popolari a Parigi

Luoghi ed eventi che potrebbero interessarti vicino a  Quick Parking Orly

I parcheggi più prenotati