Cerchi un parcheggio nel 1° Distretto di Parigi? Un parcheggio vicino a Châtelet e al municipio? Non cercate oltre, abbiamo il parcheggio che vi serve: il parcheggio Indigo Sébastopol situato al 43 bis boulevard de Sébastopol. In posizione ideale, questo parcheggio pubblico è coperto, sorvegliato 24 ore su 24 e aperto 7 giorni su 7, anche nei giorni festivi. Conveniente!
Se siete alla ricerca di un posto dove pranzare o cenare, troverete molti ristoranti quando lascerete il parcheggio Indigo Sebastopol : Au Père Tranquille (16 rue Pierre Lescot, 16), Chez Vong (10 rue de la Grande Truanderie), Joe Allen (30 rue Pierre Lescot), Trois Fois plus de Piment (184 rue Saint-Martin) per un assaggio della cucina asiatica, ma anche il Kong (1 rue du Pont Neuf) noto per la sua cucina fusion asiatica di qualità, L'Escargot Montorgueil (38 rue Montorgueil), Le pain quotidien (97 rue Rambuteau) per un buon brunch, o la Derrière (69 rue des Gravilliers) dove si può godere del suo splendido piccolo cortile esterno. Per i più festaioli che vogliono solo bere qualcosa, andate al Café Oz Châtelet (18 rue Saint-Denis), al jazz club Le Duc des Lombards (42 rue des Lombards) o al bar La Mutinerie (rue Saint-Martin). Una volta parcheggiati nel parcheggio di Sébastopol, sarete a pochi minuti a piedi da questi luoghi.
Per i più seri, prendetevi il tempo di visitare i siti culturali offerti dall'area di parcheggio di Sebastopoli. Prenotate il vostro parcheggio, parcheggiate la vostra auto e raggiungete a piedi il Centro Culturale Georges Pompidou in soli 4 minuti. Qui potrete trascorrere qualche ora a perdervi nelle mostre d'arte moderna in offerta. Non lontano dal parcheggio di Sebastopoli, si possono ammirare anche la chiesa di Saint Merri (76 rue de la Verrerie) e la chiesa di Saint Eustache (2 Impasse Saint-Eustache). Poi, dirigetevi verso il parco della Torre di Saint Jacques e contemplate questa famosa torre, unica vestigia della chiesa di Saint-Jacques-la-Boucherie. Se avete ancora un po' di tempo prima di dover ritirare l'auto nel parcheggio Indaco di Sebastopoli, approfittate dell'occasione per andare a rinfrescarvi vicino alla Fontana degli Innocenti (Place Joachim du Bellay).
Se alloggiate in una camera in uno dei seguenti hotel: l'aparthotel Citadines Les Halles Paris (4 Rue des Innocents), il Novotel Paris Les Halles (8 Place Marguerite de Navarre) All'Hotel Les Bains-Douches (7 Rue du Bourg l'Abbé), o all'Hotel Crayon (25 Rue du Bouloi), prenotate il vostro parcheggio nel parcheggio di Sebastopoli e lasciatevi rassicurare per tutta la durata del vostro soggiorno! È davvero difficile avvicinarsi.
Shopping da fare? Troverete la vostra felicità vicino al parcheggio di Sebastopoli. La zona è infatti ricca di negozi grazie al centro commerciale Les Halles che si trova a 4 minuti dal parcheggio. Troverete la vostra felicità a Darty Les Halles, La Fnac Chatelet, all'Habitat les Halles per le decorazioni interne, o al Foot Locker (45 Rue de Rivoli) per i più sportivi.
Avete una prenotazione per uno spettacolo al Théâtre de la Ville (2 Place du Châtelet) o al Théâtre du Châtelet (2 Rue Edouard Colonne)? Una sessione di film in uno degli UGC vicino al parcheggio di Sebastopoli: UGC Châtelet, UGC Cité Les Halles o UGC Orient Express? Lasciate la vostra auto in tutta sicurezza nel parcheggio di Sebastopoli, per essere sicuri di non arrivare in ritardo!
Infine, l'area del parcheggio di Sebastopoli è ben servita poiché è possibile raggiungere la linea 4 della metropolitana alla stazione di Les Halles.
Per gli autobus, recarsi alla stazione di Les Halles-Centre Georges Pompidou dove si possono prendere le linee 38 e 47.
Prenotate il vostro posto auto nel parcheggio Indigo Sébastopol con Parclick! :)