Imagen 1

Parcheggio INDIGO Versailles Reynaud

Avenue de Versailles, 191
4.4
Accesso senza contatto

Dettagli della prenotazione

Orario del parcheggio

Aperto 24 ore su 24

Dettagli

Il parcheggio Indigo Versailles Reynaud si trova al 191 di avenue de Versailles all'incrocio con rue Chardon Lagache. Questo parcheggio sicuro parigino, accessibile 24 ore su 24, è un parcheggio nel 16° distretto vicino alla Porte de Saint-Cloud che separa Parigi da Boulogne-Billancourt. Questo parcheggio è ideale per gli appassionati di calcio e del PSG. Vi invitiamo a parcheggiare la vostra auto con Parclick e a prenotare in anticipo il vostro posto nel parcheggio di Versailles Reynaud. Si trova a meno di 14 minuti a piedi dal Parc des Princes, questo vi permetterà di parcheggiare in sicurezza e di arrivare presto per iniziare a godervi l'atmosfera della partita. Se non sei un fan del PSG, né del calcio e quindi potresti non mettere mai piede al Parc des Princes, probabilmente ti piace di più il tennis? Ancora una volta, il parcheggio Indigo di Versailles Reynaud è un'ottima opzione di parcheggio per evitare gli ingorghi nella zona durante gli Open di Francia. Poiché il periodo estivo del torneo del Roland Garros è propizio per le passeggiate, vi consigliamo di lasciare l'auto nel parcheggio di Versailles Reynaud e di andare a piedi al Roland Garros. Per farlo, basta prendere il Boulevard d'Exelmans e poi il Boulevard d'Auteuil. Avete bisogno di fare una radiografia o un'ecografia all'ospedale Sainte Perrine situato in rue Molitor alla fermata della metropolitana di Chardon-Lagache? Sappiate che il parcheggio di Versailles Reynaud si trova a soli 8 minuti a piedi dall'ospedale e sarà la vostra migliore opzione se venite da Porte de Saint-Cloud e seguite l'avenue de Versailles. Dall'altra parte della Senna e attraversando il ponte del Garigliano si trova l'ospedale Georges Pompidou. Grazie al suo servizio di mani SOS, vi accoglierà se avete un'emergenza o una delle patologie dell'arto superiore, dei nervi periferici. Per i ristoranti è semplice, troverete la vostra felicità sul viale di Versailles, rue Boileau, boulevard Murat, rue le Marois con i ristoranti l'Affiche, Vins et Marées, le Mathusalem, o la Guinguette La Javelle situata dall'altra parte della Senna proprio accanto al Parc André Citroën. Il parcheggio Indigo Versailles Reynaud situato sull'Avenue de Versailles è molto utile anche per tutti i visitatori e gli espositori che si recano al Centro Esposizioni della Porte de Versailles o al Palais des Congrès. Per arrivarci, è molto semplice, basta prendere il treno TER alla stazione di Pont de Garigliano in direzione di Porte de Vincennes e fermarsi alla stazione di Porte de Versailles. Il viaggio durerà solo 15 minuti e vi farà risparmiare tempo poiché i parcheggi sono una merce rara nella zona del Centro Espositivo.

Caratteristiche

  • Parcheggio con altezza massima permessa (1.9m)
  • Accessibile per PMR
  • Servizio 24h
  • Coperto
  • Sorvegliato

Come arrivare

Ingresso al parcheggio

191 avenue de Versailles - 75016 Paris

Ingresso al parcheggio a piedi

197 avenue de Versailles - 75016 Paris
Vedi mappa

Istruzioni

AL VOSTRO ARRIVO:


PER ACCEDERE AL PARCHEGGIO: Al vostro arrivo al parcheggio, fermatevi davanti alla barriera. Attendere 5 secondi e la vostra targa verrà riconosciuta automaticamente dal lettore. La barriera si aprirà senza che voi dobbiate fare nulla. Se il lettore non riconosce la vostra targa, prendete un biglietto per accedere al parcheggio e, all’uscita, contattate il personale dell’Assistenza Remota attraverso il citofono situato al cancello della barriera.

ALL’USCITA: Fermarsi davanti alla barriera. Il lettore di targhe riconoscerà il vostro veicolo come all’arrivo al parcheggio, senza che dobbiate fare nulla. Se il lettore di targa non riconosce il vostro veicolo, contattate il personale dell’Assistenza Remota attraverso il citofono situato alla barriera.

ACCESSO PEDONALE: Utilizzare il codice di accesso indicato sul voucher di prenotazione Parclick. Se il parcheggio non dispone di una tastiera all’accesso pedonale, utilizzare il citofono presso la porta di accesso pedonale.

ATTENZIONE: È possibile accedere al parcheggio fino a un’ora prima dell’orario della prenotazione. Se si tenta di accedere al parcheggio al di fuori di questo lasso di tempo di un’ora, la barriera non si aprirà. Tuttavia, si prega di notare che ogni tempo extra verrà addebitato, sia che arriviate prima o che partiate dopo l’orario indicato nella vostra prenotazione, a seconda delle tariffe locali che il parcheggio gestisce in quel momento. In questi casi, alla fine della prenotazione, riceverete una ricevuta per il tempo extra.

Prodotti disponibili

Selezionare la data di entrata e di uscita per visualizzare i prodotti disponibili.

Prodotti di Parclick

Pass unico

Durante il tuo soggiorno potrai entrare e uscire dal parcheggio una sola volta

Pass multiparking

Durante il tuo soggiorno potrai usufruire dell'intera rete di parcheggi disponibili su Parclick.

Pass illlimitato

Durante il tuo soggiorno potrai entrare e uscire dal parcheggio tutte le volte che vorrai.

Parcheggio INDIGO Versailles Reynaud: Opinioni

4.4
Basato su 10 opinioni
Accesso
Attrezzatura
Personale
Sreejith

The camera did not recognize my car's license plate even after waiting for more than 30 seconds. As mentioned in the voucher, we took the parking ticket and gained access. At exit, we needed to call the remote operator but rest was fine.

Brian

Number plate reader did not function to allow access. Help function on exit was very prompt to respond. Hope access issue is sorted for my visit this weekend

Kamal

De groene lichten van de vrije vakken, gaven onjuiste aanduiding.

Parcheggi più popolari a Parigi

Luoghi ed eventi che potrebbero interessarti vicino a  INDIGO Versailles Reynaud

I parcheggi più prenotati