ALL'ARRIVO: Incontrerete il parcheggiatore al punto d'incontro concordato. Il valletto indosserà una maglietta con il logo Le Voiturier Parisien.
Telefona al parcheggio circa 20 minuti prima di arrivare all'aeroporto. Il numero di telefono del parcheggio ti verrà dato una volta realizzata la prenotazione.
Durante la telefonata ti verrà confermato il punto di incontro.
Al tuo arrivo, verrà realizzata un'ispezione del veicolo.
Telefona al parcheggio per richiedere la consegna del tuo veicolo. Il numero di telefono del parcheggio ti verrà dato una volta realizzata la prenotazione.
AL TUO RITORNO: Quando ritiri i tuoi bagagli, manda un messaggio di testo appena atterri. Poi, una telefonata quando avrete ritirato i vostri bagagli.
Per favore, si assicuri che il suo combustibile sia stato riempito in modo che il suo parcheggiatore possa fare un viaggio di ritorno dall'aeroporto al parcheggio. Per accedere al punto di consegna, è necessario seguire le indicazioni arancioni. Per qualsiasi modifica o in caso di ritardo, si prega di contattare Le Voiturier Parisien al numero 06 42 58 15 91 o via e-mail a contact@le-voiturier-parisien.fr Le raccomandiamo di arrivare almeno 1 ora prima della fine dell'orario di check-in del suo volo. Per definire l'orario di arrivo, il cliente sarà contattato il giorno prima tra le 10.00 e le 16.00. I parcheggiatori hanno un orario, quindi gli orari confermati il giorno prima devono essere rispettati: Se il cliente arriva troppo presto rispetto alla sua prenotazione, dovrà aspettare il parcheggiatore. Se il cliente arriva in anticipo al punto di consegna, le spese di parcheggio saranno addebitate al cliente. In caso di ritardo superiore alle 2 ore, la prenotazione verrà automaticamente annullata e non verrà effettuato alcun rimborso.
Se il cliente è in ritardo, 15€ da 1 ora e 10€ per ogni 30 minuti (questo riguarda la riconsegna del veicolo, non il ritorno).