1 Parcheggi trovati
    1. Più vicino
    2. Più economico

    APK2 Plaza del Socorro

    Coperto (1.95m)
    0 min (0m)
    Prezzo Parclcik
    18€

APK2 Plaza del Socorro

Plaza del Socorro,
Info sul parcheggio
Parcheggio a Ronda (Malaga), situato in pieno centro città, a pochi metri dai principali punti di interesse di Ronda. A solo 100 metri dalla Cattedrale Nuestra Señora del Socorro, il parcheggio APK2 Plaza del Socorro è l'ideale per lasciare il tuo veicolo ben parcheggiato e passeggiare per il centro di Ronda senza preoccupazioni. Il parcheggio APK2 Plaza del Socorro è l'opzione perfetta se vuoi visitare questa città in provincia di Malaga ma non sai dove parcheggiare a Ronda, dato che questo parcheggio ti offre un sistema di video sorveglianza continua e un orario di apertura di 24 ore su 24, per offrirti la maggiore flessibilità possibile. Parcheggiare vicino alla Plaza de Toros de la Real Maestranza de Ronda è facile grazie al parcheggio APK2 Plaza del Socorro, situato a 100 metri. Alla stessa distanza troverai anche la Iglesia de Nuestra Señora de la Merced e la Alameda del Tajo. Se invece ti piace lo shopping, avrai a tua disposizione la Zona Commerciale Aperta di Ronda, situata proprio accanto al parcheggio, dove potrai girare fra i numerosi negozi del centro. Dal parcheggio APK2 Plaza del Socorro puoi visitare a piedi tutto il centro storico di Ronda, con il Parador de Ronda, il Puente Nuevo, l'Arco di Felipe V, la Mina de Agua e i Baños Árabes. Sempre a piedi potrai raggiungere tantissimi bar e ristoranti tipici. Inoltre, dal parcheggio APK2 Plaza del Socorro, in solo 10 minuti a piedi, puoi raggiungere la Stazione di Ronda, dalla quale transitano treni per altre città spagnole, così sarà semplice muoverti con il trasporto pubblico sapendo che la tua auto resterà al sicuro in questo parcheggio a Ronda.Leggi di meno
Orario del parcheggio
Aperto 24 ore su 24
Come accedere?

Durante il processo d'acquisto scegli la data in cui arriverai. Dopo aver effettuato il pagamento online riceverai, a mezzo posta elettronica, una ricevuta d'acquisto con il codice localizzatore della tua prenotazione.



Il giorno della tua prenotazione accedi normalmente al parcheggio con il tuo veicolo e parcheggia in qualsiasi area di sosta libera.



Dopo essere sceso dalla macchina, dirigiti alla cabina di controllo con la ricevuta di Parclick. Qui il nostro personale verificherà la tua prenotazione attraverso il localizzatore e ti consegnerà la ricevuta che ti permette di effettuare entrate ed uscite multiple.

Entrata del parcheggio

Plaza del Socorro 11

Cosa pensano i nostri clienti
4
Basato su 19 opinioni
Accesso
Struttura
Personale

Albert
3,3
3,3

Leszek
3,3
3,3

Vincent
3,7
3,7