Imagen 1
Imagen 2
Imagen 3
Imagen 4
Imagen 5

Parcheggio Colegio La Inmaculada y San José de la Montaña

Calle Madre Petra, 17
3.8

Dettagli della prenotazione

Orario del parcheggio

Aperto 24 ore su 24

Dettagli

Siete in viaggio verso Ronda e non sapete dove parcheggiare la vostra auto? Siete stanchi di guidare per le sue strade strette e i suoi pendii ripidi? Ora con Parclick vi offriamo un'opzione esclusiva in questo parcheggio nascosto nel centro della città, il Colegio La Inmaculada y San José de la Montaña . Infatti, come suggerisce il nome, si trova accanto a una scuola dell'infanzia, primaria e secondaria sovvenzionata dallo Stato che offre un ampio parcheggio per l'uso pubblico delle sue strutture. Il parcheggio si trova a 2 minuti dal Ponte Vecchio e dall'Arco di Felipe V, dando accesso al ponte delle Curtidurías. Su questa strada si possono raggiungere i Bagni Arabi, un sito archeologico risalente al XIII-XIV secolo d.C., che vale la pena visitare. Qui si possono ammirare le mura meglio conservate di Ronda. A 7 minuti a piedi si trova invece il Ponte Nuovo, con una vista incredibile sul Tago. Attraversando il ponte si trova la Casa del Rey Moro (Casa del Re Moro), dove si possono visitare i suoi giardini e le sue piastrelle colorate. Da lì si può scendere alle miniere d'acqua dove gli schiavi estraevano l'acqua dalla ruota idraulica. Ci sono diversi punti panoramici che si affacciano sul Tago, come il Belvedere di Aldehuela, il Belvedere dei Viaggiatori Romantici o il Belvedere di Cuenca. Accanto alla Plaza de Toros de la Real Maestranza Caballería, che dista 8 minuti da questo parcheggio, si trova anche il belvedere di Ronda, la Sevillana con vista sulle montagne, accanto al Paseo de Blas Infante, ricco di alberi. Questo parcheggio è coperto e dispone di un sistema di sorveglianza. La cosa migliore è che è aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Inoltre, le tariffe vanno da un giorno all'altro. Inoltre, le sue tariffe vanno da un giorno in poi e dispone di pass multipass, il che significa che durante il periodo della prenotazione si può entrare e uscire dal parcheggio tutte le volte che si vuole attraverso un codice. Potete dare un'occhiata alle diverse tariffe offerte da questo parcheggio e dimenticarvi di godervi questa bella città e la sua gastronomia. È anche molto vicino al Caminito del Rey e all'itinerario dei villaggi bianchi.

Caratteristiche

  • Posto auto garantito
  • Parcheggio con altezza massima permessa (2.4m)
  • Entrata flessibile
  • Servizio 24h
  • Coperto

Come arrivare

Ingresso al parcheggio

C/ Madre Petra, 17
Vedi mappa

Istruzioni

PRIMA DI ARRIVARE AL PARCHEGGIO: a causa dei lavori in Calle Real, dovrete accedere attraverso Avenida Juan Pablo II. Vedere il percorso nelle foto del parcheggio.



ALL'ARRIVO: Inserire nel citofono un codice univoco che verrà indicato sul voucher. Lo schermo è in standby, al primo tocco si attiva e si inserisce il codice; ogni carattere è accompagnato da un suono.



VERSO L'USCITA: Premere il pulsante e la barriera si aprirà automaticamente.

Prodotti disponibili

Selezionare la data di entrata e di uscita per visualizzare i prodotti disponibili.

Prodotti di Parclick

Pass unico

Durante il tuo soggiorno potrai entrare e uscire dal parcheggio una sola volta

Pass multiparking

Durante il tuo soggiorno potrai usufruire dell'intera rete di parcheggi disponibili su Parclick.

Pass illlimitato

Durante il tuo soggiorno potrai entrare e uscire dal parcheggio tutte le volte che vorrai.

Parcheggio Colegio La Inmaculada y San José de la Montaña: Opinioni

3.8
Basato su 16 opinioni
Accesso
Attrezzatura
Personale
Laurence

Parking quasi impossible à trouver à cause des travaux. 1 ,5 heure à tourner en rond pour le trouver. Pas de signalisation, aucun panneau marquant l’emplacement. Aucune possibilité de contacter qui que ce soit ! Personnel absent.

Antonio

Calle de difícil acceso

Juan Antonio

Parcheggi più popolari a Ronda

I parcheggi più prenotati