Non c'è un posto auto garantito in questo parcheggio, ma approfittate dei rientri e degli sconti.

Imagen 1

Parcheggio INDIGO Plaza del Pilar - Ayuntamiento

Plaza del Pilar, 50003 Zaragoza, España
4.3
Accesso senza contatto

Dettagli della prenotazione

Orario del parcheggio

Aperto 24 ore su 24

Dettagli

Venite a godervi il centro della bella città di Zaragoza? Cercate un parcheggio pubblico a Saragozza? Avete bisogno di prendere accordi con il Comune di Saragozza? Parclick vi offre il parcheggio Indigo del Comune di Saragozza! Situato nella Plaza del Pilar, di fronte all'Ebro e al Seo, nella Cattedrale del Salvatore di Saragozza, accanto al famoso Paseo de Echegaray y Caballero e alla famosa Basilica di Nuestra Señora del Pilar. Il parcheggio dell'Ayuntamiento Zaragoza Indigo è accessibile 24 ore su 24, tutti i giorni della settimana. Inoltre, il parcheggio dell'Ayuntamiento Zaragoza Indigo dispone di strutture per migliorare il vostro soggiorno, come l'accessibilità per i disabili, i servizi igienici, la manutenzione dei veicoli e, infine, la ricarica elettrica. Il parcheggio dell'Ayuntamiento Zaragoza Indigo sarà perfetto per voi. Se volete godervi le terrazze di Plaza del Pilar, parcheggiate nel parcheggio dell'Ayuntamiento Zaragoza Indigo e godetevi le terrazze del ristorante Piazza, El Ciclón, La Bodeguita Real, Las Palomas, ecc... o i caffè come El Real o Café de Lolita. Il parcheggio dell'Ayuntamiento Zaragoza Indigo si trova anche di fronte al famoso ristorante nautico Tres Mares. Volete rimanere vicino al municipio di Zaragoza, fare un matrimonio questo fine settimana e non volete fare tardi? Il parcheggio Indigo Ayuntamiento Zaragoza offre varie opzioni come l'Hotel Pilar Plaza Zaragoza o l'Hotel Inca, l'Hotel Tibur, l'Hotel Sauce e l'Hotel Don Jaime 54, tutti situati a soli sei minuti a piedi dal parcheggio Indigo Ayuntamiento Zaragoza. Dal parcheggio Indigo Ayuntamiento Zaragoza si può conoscere il meglio di Zaragoza a piedi e godere della sua posizione, che offre un'ampia gamma di possibilità culturali come La Seo, La Torre del Pilar, La Catedral del Salvador de Zaragoza. Centri culturali, monumenti di Goya e importanti musei come il Museo Goya e la Collezione Ibercaja - Museo Camón Aznar, il Museo del Porto fluviale di Caesaraugusta in Piazza San Bruno, il Museo Alma Mater o il Museo degli Arazzi. Tutto questo a pochi metri dal parcheggio dell'Indigo Ayuntamiento Zaragoza. Se si decide di allontanarsi un po' di più dall'Indigo Ayuntamiento Zaragoza, si può attraversare l'Ebro dal famoso ponte di pietra e andare al balcone di San Lazaro, al Museo del Convento di San Lazaro o al Parco di Macanaz. Se si termina il percorso centrale e si desidera continuare a visitare Zaragoza mentre il parcheggio Indigo Ayuntamiento Zaragoza è ancora attivo, è possibile prendere i mezzi pubblici e dirigersi verso sud per visitare l'importante museo di Saragozza, oppure prendere il percorso verso ovest per vedere il Palazzo Aljafería. Si tornerà poi molto facilmente al parcheggio dell'Indigo Ayuntamiento Zaragoza. Il parcheggio dell'Indigo Ayuntamiento Zaragoza è senza dubbio uno dei più vicini al centro storico di Zaragoza. Quindi non esitate e prenotate subito il vostro posto auto nel parcheggio dell'Indigo Ayuntamiento Zaragoza.

Caratteristiche

  • Parcheggio con altezza massima permessa (1.85m)
  • Accessibile per PMR
  • Servizio 24h
  • Coperto
  • Sorvegliato

Come arrivare

Ingresso al parcheggio

Plaza Nuestra Señora del Pilar s/n
Vedi mappa

Istruzioni

AL VOSTRO ARRIVO:
PER ACCEDERE AL PARCHEGGIO: Al vostro arrivo al parcheggio, fermatevi davanti alla barriera. Attendere 5 secondi e la vostra targa verrà riconosciuta automaticamente dal lettore. La barriera si aprirà senza che voi dobbiate fare nulla. Se il lettore non riconosce la vostra targa, prendete un biglietto per accedere al parcheggio e, all’uscita, contattate il personale dell’Assistenza Remota attraverso il citofono situato al cancello della barriera.

ALL’USCITA: Fermarsi davanti alla barriera. Il lettore di targhe riconoscerà il vostro veicolo come all’arrivo al parcheggio, senza che dobbiate fare nulla. Se il lettore di targa non riconosce il vostro veicolo, contattate il personale dell’Assistenza Remota attraverso il citofono situato alla barriera.

ACCESSO PEDONALE: Utilizzare il codice di accesso indicato sul voucher di prenotazione Parclick. Se il parcheggio non dispone di una tastiera all’accesso pedonale, utilizzare il citofono presso la porta di accesso pedonale.

ATTENZIONE: È possibile accedere al parcheggio fino a un’ora prima dell’orario della prenotazione. Se si tenta di accedere al parcheggio al di fuori di questo lasso di tempo di un’ora, la barriera non si aprirà. Tuttavia, si prega di notare che ogni tempo extra verrà addebitato, sia che arriviate prima o che partiate dopo l’orario indicato nella vostra prenotazione, a seconda delle tariffe locali che il parcheggio gestisce in quel momento. In questi casi, alla fine della prenotazione, riceverete una ricevuta per il tempo extra.

Prodotti disponibili

Selezionare la data di entrata e di uscita per visualizzare i prodotti disponibili.

Prodotti di Parclick

Pass unico

Durante il tuo soggiorno potrai entrare e uscire dal parcheggio una sola volta

Pass multiparking

Durante il tuo soggiorno potrai usufruire dell'intera rete di parcheggi disponibili su Parclick.

Pass illlimitato

Durante il tuo soggiorno potrai entrare e uscire dal parcheggio tutte le volte che vorrai.

Parcheggio INDIGO Plaza del Pilar - Ayuntamiento: Opinioni

4.3
Basato su 45 opinioni
Accesso
Attrezzatura
Personale
Ester

El parking muy bien iluminado y bastante limpio. Los huevos un pelín justos. Hicimos reserva online y al entrar no nos reconoció bien la matrícula, pero el personal nos lo solucionó rápido y fue muy amable.

Jean-Louis

Bruno

Très bon emplacement, facile d'accès et prix correct.

Parcheggi più popolari a Saragozza

Luoghi ed eventi che potrebbero interessarti vicino a  INDIGO Plaza del Pilar - Ayuntamiento

I parcheggi più prenotati