Venite a godervi il centro della bella città di Zaragoza? Cercate un parcheggio pubblico a Saragozza? Avete bisogno di prendere accordi con il Comune di Saragozza? Parclick vi offre il parcheggio Indigo del Comune di Saragozza! Situato nella Plaza del Pilar, di fronte all'Ebro e al Seo, nella Cattedrale del Salvatore di Saragozza, accanto al famoso Paseo de Echegaray y Caballero e alla famosa Basilica di Nuestra Señora del Pilar. Il parcheggio dell'Ayuntamiento Zaragoza Indigo è accessibile 24 ore su 24, tutti i giorni della settimana. Inoltre, il parcheggio dell'Ayuntamiento Zaragoza Indigo dispone di strutture per migliorare il vostro soggiorno, come l'accessibilità per i disabili, i servizi igienici, la manutenzione dei veicoli e, infine, la ricarica elettrica. Il parcheggio dell'Ayuntamiento Zaragoza Indigo sarà perfetto per voi.
Se volete godervi le terrazze di Plaza del Pilar, parcheggiate nel parcheggio dell'Ayuntamiento Zaragoza Indigo e godetevi le terrazze del ristorante Piazza, El Ciclón, La Bodeguita Real, Las Palomas, ecc... o i caffè come El Real o Café de Lolita. Il parcheggio dell'Ayuntamiento Zaragoza Indigo si trova anche di fronte al famoso ristorante nautico Tres Mares.
Volete rimanere vicino al municipio di Zaragoza, fare un matrimonio questo fine settimana e non volete fare tardi? Il parcheggio Indigo Ayuntamiento Zaragoza offre varie opzioni come l'Hotel Pilar Plaza Zaragoza o l'Hotel Inca, l'Hotel Tibur, l'Hotel Sauce e l'Hotel Don Jaime 54, tutti situati a soli sei minuti a piedi dal parcheggio Indigo Ayuntamiento Zaragoza.
Dal parcheggio Indigo Ayuntamiento Zaragoza si può conoscere il meglio di Zaragoza a piedi e godere della sua posizione, che offre un'ampia gamma di possibilità culturali come La Seo, La Torre del Pilar, La Catedral del Salvador de Zaragoza. Centri culturali, monumenti di Goya e importanti musei come il Museo Goya e la Collezione Ibercaja - Museo Camón Aznar, il Museo del Porto fluviale di Caesaraugusta in Piazza San Bruno, il Museo Alma Mater o il Museo degli Arazzi. Tutto questo a pochi metri dal parcheggio dell'Indigo Ayuntamiento Zaragoza.
Se si decide di allontanarsi un po' di più dall'Indigo Ayuntamiento Zaragoza, si può attraversare l'Ebro dal famoso ponte di pietra e andare al balcone di San Lazaro, al Museo del Convento di San Lazaro o al Parco di Macanaz.
Se si termina il percorso centrale e si desidera continuare a visitare Zaragoza mentre il parcheggio Indigo Ayuntamiento Zaragoza è ancora attivo, è possibile prendere i mezzi pubblici e dirigersi verso sud per visitare l'importante museo di Saragozza, oppure prendere il percorso verso ovest per vedere il Palazzo Aljafería. Si tornerà poi molto facilmente al parcheggio dell'Indigo Ayuntamiento Zaragoza.
Il parcheggio dell'Indigo Ayuntamiento Zaragoza è senza dubbio uno dei più vicini al centro storico di Zaragoza. Quindi non esitate e prenotate subito il vostro posto auto nel parcheggio dell'Indigo Ayuntamiento Zaragoza.