Imagen 1
Imagen 2
Imagen 3

Parking Pro - Valet - Estación Santa Justa

Avenida de Kansas City, S/N
4.4

Dettagli della prenotazione

Orario del parcheggio

Lunedì
  • 04:00 - 02:00
Martedì
  • 04:00 - 02:00
Mercoledì
  • 04:00 - 02:00
Giovedì
  • 04:00 - 02:00
Venerdì
  • 04:00 - 02:00
Sabato
  • 04:00 - 02:00
Domenica
  • 04:00 - 02:00

Dettagli

Il vostro treno parte dalla stazione di Santa Justa a Siviglia e non sapete ancora dove lasciare la vostra auto? Con Parking Pro-Estación de Santa Justa vi offriamo la soluzione più comoda e conveniente. Grazie al servizio di parcheggiatore, potrete dimenticarvi della vostra auto e lasciarla in un parcheggio a pochi chilometri dalla stazione. Il processo è molto semplice: con il servizio valet dovrete solo chiamare il parcheggio circa 40 minuti prima del vostro arrivo alla stazione ferroviaria. Una volta arrivati al punto d'incontro concordato, in questo caso alla porta di Santa Justa, il personale del parcheggio in gilet fluorescenti prenderà le chiavi della vostra auto e la porterà in un parcheggio a circa 9 chilometri dalla stazione e sotto sorveglianza. E al ritorno? Al ritorno, circa 40 minuti prima dell'arrivo in stazione, chiamate il numero riportato sul voucher e il personale vi riporterà l'auto nello stesso punto in cui l'ha prelevata. Parking Pro è un parcheggio all'aperto ed è aperto 365 giorni all'anno. Approfittate della comodità, del servizio e della sicurezza offerti da questo parcheggio e dimenticatevi di dove lasciare la vostra auto, così potrete partire per il vostro viaggio senza preoccupazioni. Prenotate ora con Parclick!

Caratteristiche

  • Posto auto garantito
  • Entrata flessibile
  • Accessibile per PMR
  • È necessario lasciare le chiavi
  • Sorvegliato

Come arrivare

Ingresso al parcheggio

Estación de Tren Santa Justa

Istruzioni

PRIMA DELL'ARRIVO: chiamare il parcheggio circa 40 minuti prima dell'arrivo.

ALL'ARRIVO: il veicolo verrà ritirato dalla porta della stazione ferroviaria di Santa Justa.

AL RITORNO: Chiamate il numero di telefono indicato sul voucher circa 40 minuti prima di arrivare alla stazione ferroviaria per farvi riconsegnare l'auto nello stesso punto. Informazioni aggiuntive: Il parcheggio non è responsabile per gli oggetti di valore lasciati nel veicolo che non sono stati precedentemente dichiarati al parcheggio il giorno della consegna. In caso di reclamo, si prega di informare l'autista. - Se il cliente subisce un ritardo o un anticipo superiore a 45 minuti, verrà addebitato un supplemento di 6 euro. - Notturno: dall'1 di notte in poi, verrà addebitato un supplemento di 6 euro da pagare al parcheggio.

Prodotti disponibili

Prodotti di Parclick

Pass unico

Durante il tuo soggiorno potrai entrare e uscire dal parcheggio una sola volta

Pass multiparking

Durante il tuo soggiorno potrai usufruire dell'intera rete di parcheggi disponibili su Parclick.

Pass illlimitato

Durante il tuo soggiorno potrai entrare e uscire dal parcheggio tutte le volte che vorrai.

Parking Pro - Valet - Estación Santa Justa: Opinioni

4.4
Basato su 50 opinioni
Accesso
Attrezzatura
Personale
DANIELLE

Voiturier bien organisés, mais ne parlant que très peu anglais ou français.

Irene

Lo mejor es el servicio de Valet que te recoge y entrega el coche en la misma estación.

Oscar

Estoy muy contenta te recogen el coche en la puerta de la Renfe y cuando vuelves del viaje te lo llevan. Limpiamos el coche y lo dejaron impoluto estoy muy satisfecha lo recomiendo

Parcheggi più popolari a Siviglia

Luoghi ed eventi che potrebbero interessarti vicino a  Parking Pro - Valet - Estación Santa Justa

I parcheggi più prenotati