SABA Estación Valencia - Joaquín Sorolla

C/ San Vicente Mártir, 171
Info sul parcheggio
Parcheggio della stazione di Valencia - Joaquín Sorolla, situata nella calle San Vicente Mártir, da dove partono i treni di larga percorrenza per Madrid, Barcellona, Alicante, Castellón, Albacete, ecc.
Orario del parcheggio
Aperto 24 ore su 24
Orario per il check-in
lunedì a domenica 06:00 - 22:00
Come accedere?

Durante il processo d'acquisto scegli la data in cui arriverai. Dopo aver effettuato il pagamento online riceverai, a mezzo posta elettronica, una ricevuta d'acquisto con il codice localizzatore della tua prenotazione.

Il giorno della tua prenotazione accedi normalmente al parcheggio con il tuo veicolo, ritira il ticket all'entrata e parcheggia in qualsiasi area di sosta libera.

Dopo essere sceso dalla macchina, dirigiti alla cabina di controllo con la ricevuta di Parclick e il ticket che hai ritirato. Qui il nostro personale verificherà la tua prenotazione attraverso il localizzatore della tua prenotazione e ti consegnerà la card che ti permette di effettuare entrate ed uscite multiple.

Se non c'è il personale della cabina di controllo, non ti preoccupare: Usa il citofono che si trova allo sportello bancomat o alla barriera dell'uscita per metterti in contatto con il nostro Centro di Attenzione Remoto e segui lo stesso processo descritto sopra.

Entrata del parcheggio

Carrer de Sant Vicent Màrtir 167A

Cosa pensano i nostri clienti
4,7
Basato su 3 opinioni
Accesso
Struttura
Personale

Rosa
5
5

Juan
4
4

EUGENIO
5
5

Prezzo per 3 giorni
Luoghi ed eventi che potrebbero interessarti vicino a SABA Estación Valencia - Joaquín Sorolla