Durante il processo d'acquisto scegli la data in cui arriverai. Dopo aver effettuato il pagamento online riceverai, a mezzo posta elettronica, una ricevuta con il codice identificativo della tua prenotazione.
Il giorno del tuo arrivo accedi normalmente al parcheggio con il tuo veicolo, ... Leggi di più
Durante il processo d'acquisto scegli la data in cui arriverai. Dopo aver effettuato il pagamento online riceverai, a mezzo posta elettronica, una ricevuta con il codice identificativo della tua prenotazione.
Il giorno del tuo arrivo accedi normalmente al parcheggio con il tuo veicolo, ritira il ticket all'entrata e parcheggia in una delle aree di sosta appositamente riservate.
Dopo aver parcheggiato, recati presso gli uffici del parcheggio, munito della ricevuta di Parclick e del ticket di ingresso al parcheggio, per la convalida della prenotazione. Qui il personale verificherà la validità del codice e ti consegnerà il ticket di prenotazione, da utilizzare in uscita dal parcheggio.
Nel caso in cui gli uffici siano chiusi o in assenza temporanea di personale, non ti preoccupare: puoi tornare in un secondo momento, nell'orario di apertura indicato nella scheda del parcheggio, per convalidare il tuo acquisto. Qualora volessi uscire dal parcheggio, usa l'interfono che si trova presso una delle casse automatiche del parcheggio per metterti in contatto con la nostra Sala di Controllo. Fornendo il codice identificativo del tuo acquisto, riceverai assistenza su cosa fare. Leggi di meno