Imagen 1
Imagen 2

Parcheggio Parkbee Oranjekwartier

Carnapstraat 201
4.7
Accesso senza contatto

Dettagli della prenotazione

Orario del parcheggio

Lunedì
  • 00:00 - 23:59
Martedì
  • 00:00 - 23:59
Mercoledì
  • 00:00 - 23:59
Giovedì
  • 00:00 - 23:59
Venerdì
  • 00:00 - 23:59
Sabato
  • 00:00 - 23:59
Domenica
  • 00:00 - 23:59

Dettagli

Il parcheggio ParkBee Oranjekwartier è un parcheggio coperto vicino a Koningin Wilhelminaplein, nel quartiere di Westlandgracht. Si trova al confine tra Amsterdam Nieuw-West e Amsterdam-Zuid e il paesaggio stradale è dominato da case e uffici, ma si è proprio tra le zone verdi, dato che il Rembrandtpark e lo Sloterplas sono facilmente raggiungibili da qui. Uno degli edifici più importanti di questa piazza è il World Fashion Center, motivo per cui l'area circostante contiene molti edifici che hanno a che fare con l'industria della moda. Il parcheggio è vicino all'incrocio delle autostrade A10 e A4, che collegano bene la località con altre parti del paese. Ma il ParkBee Oranjekwartier si trova in una posizione comoda anche per quanto riguarda i trasporti pubblici. Si trova vicino alla fermata dell'autobus e del tram Delflandlaan, dove passano la linea 2 del tram e l'autobus notturno N88. Grazie alla linea 2, ogni dieci minuti potrete raggiungere le attrazioni più famose in pochissimo tempo. Ad esempio, il tram si ferma a Museumplein, dove è possibile visitare il Rijksmuseum, il Van Gogh Museum, il Moco Museum, il Diamant Museum e lo Stedelijk Museum Amsterdam, oltre al Concertgebouw. Fa quindi scalo nell'affollata Leidseplein, dove si può uscire perfettamente grazie ai club, ai caffè e ai palchi pop circostanti, come Melkweg e Tivoli. Il tram passa poi per Piazza Dam (con il Palazzo Reale, Madame Tussauds e Body Worlds Amsterdam) fino alla Stazione Centrale. Anche la fermata della metropolitana Heemstedestraat si trova dietro l'angolo del ParkBee Oranjekwartier. Con la linea 50 della metropolitana è possibile raggiungere la stazione Sloterdijk in una direzione e la stazione Duivendrecht e la Bijlmer ArenA nell'altra. La linea 51 va dalla stazione Sloterdijk ad Amsterdam CS. La stazione ferroviaria più vicina al parcheggio è Amsterdam Lelylaan. Parcheggiate al ParkBee Oranjekwartier se dovete trovarvi in questa zona o volete approfittare della posizione centrale di questo parcheggio. Se si prenota in anticipo, il posto è garantito!

Caratteristiche

  • Posto auto garantito
  • Parcheggio con altezza massima permessa (2m)
  • Entrata flessibile
  • Servizio 24h
  • Coperto
  • Sorvegliato

Come arrivare

Ingresso al parcheggio

Carnapstraat 201
Vedi mappa

Istruzioni

ALL'ENTRATA: per aprire l'ingresso utilizza il pulsante disponible sull'applicazione o il link presente sulla tua prenotazione. Assicurati di essere di fronte all'ingresso corretto prima di attivare il pulsante. All'USCITA: dopo aver effettuato l'ingresso correttamente, dall'applicazione o dal link presente sulla tua prenotazione potrai accedere a un altro pulsante per aprire l'uscita e le porte riservate ai pedoni. Il procedimento è lo stesso di quello seguito all'entrata. Scaduta la tua prenotazione avrai 15 minuti di cortesia per uscire dal parcheggio. Se superi il tempo previsto dalla tua prenotazione e i 15 minuti aggiuntivi, dovrai pagare l'importo corrispondente attraverso l'applicazione o il link presente sulla tua prenotazione. Ricorda di farlo prima di dirigerti verso l'uscita per evitare code.

Prodotti disponibili

Selezionare la data di entrata e di uscita per visualizzare i prodotti disponibili.

Prodotti di Parclick

Pass unico

Durante il tuo soggiorno potrai entrare e uscire dal parcheggio una sola volta

Pass multiparking

Durante il tuo soggiorno potrai usufruire dell'intera rete di parcheggi disponibili su Parclick.

Pass illlimitato

Durante il tuo soggiorno potrai entrare e uscire dal parcheggio tutte le volte che vorrai.

Parcheggio Parkbee Oranjekwartier: Opinioni

4.7
Basato su 14 opinioni
Accesso
Attrezzatura
Personale
Kristof

Enol

Xavier

Le garde-corps au niveau de la voie de sortie n'est pas très visible et présente un risque d'accrochage. En dehors de cet aspect, ce parking est très pratique, propre, bien éclairé, spacieux et à proximité des transports en commun pour rejoindre le centre

Parcheggi più popolari a Amsterdam

Luoghi ed eventi che potrebbero interessarti vicino a  Parkbee Oranjekwartier

I parcheggi più prenotati