Parcheggi vicino a Amsterdam

3 Parcheggi trovati
    Amrâth Apart-hotel Schiphol
    1. Più economico

    Amrâth Apart-hotel Schiphol

    Scoperto
    +60 min (7.8km)
    Tariffa di servizio inclusa Prezzo per 1 giorno
    Dutch Parking Service (Valet) - Schiphol Airport

    Dutch Parking Service (Valet) - Schiphol Airport

    Scoperto
    Tariffa di servizio inclusa Prezzo per 1 giorno
    Keizersgracht 481- 485

    Keizersgracht 481- 485

    Coperto
    min ()

Dove parcheggiare a Amsterdam

Il modo più comodo per raggiungere Amsterdam è in auto, soprattutto se si viene dal nord della Francia o dal Belgio. Tuttavia, una volta arrivati, dovrete trovare un parcheggio ad Amsterdam e tenere conto del costo del parcheggio in città. Innanzitutto, verificate se con la prenotazione dell'alloggio avete accesso al parcheggio gratuito. Non contate molto sul parcheggio gratuito perché, brutta notizia, non esiste un parcheggio gratuito nel centro di Amsterdam... Se volete trovare un parcheggio gratuito, dovrete allontanarvi dal centro e andare fuori città. A sud o a nord di Amsterdam. Una volta usciti dal centro città e giunti in periferia, controllate la segnaletica per assicurarvi di essere in uno spazio libero. Dopo il tramonto i parcheggi diventano liberi, ma attenzione al mattino presto quando i parchimetri si riattiveranno... Un'altra soluzione più pratica e meno rischiosa è quella di prenotare online e in anticipo il parcheggio per la durata del vostro soggiorno. È più semplice ed economico. E con Parclick avrete l'imbarazzo della scelta!

Amsterdam è una città molto turistica e facile da raggiungere in auto, quindi i parcheggi sono molto richiesti. Se volete trovare facilmente un posto auto economico, vi consigliamo vivamente di prenotare in anticipo il vostro parcheggio in uno dei nostri parcheggi. Offriamo una serie di parcheggi economici ad Amsterdam, tra cui parcheggi di hotel, parcheggi di musei e parcheggi del centro città. Perché anche se la città ha più di 80.000 posti letto, Amsterdam è una destinazione molto attraente in qualsiasi periodo dell'anno. Sia per una vacanza durante il weekend, che a Natale, Pasqua o in estate, la città è sempre in fermento. La maggior parte dei turisti provenienti dai Paesi limitrofi arriva in auto. Questo significa che ci sono un gran numero di veicoli da parcheggiare. Per garantire il vostro posto e beneficiare di sconti, potete prenotare il vostro parcheggio vicino al luogo in cui soggiornate, direttamente online tramite la nostra piattaforma.

Non è consigliabile recarsi in auto nel centro di Amsterdam, per il solo motivo che è impossibile trovare un parcheggio libero. Tuttavia, esiste una soluzione molto semplice: prenotare il proprio posto auto con Parclick. Nel centro città consigliamo i parcheggi WePark Valet: Amsterdam Museum, Hotel DiAnn e Westermark. Se volete camminare tutto il giorno, vi consigliamo di parcheggiare fuori dal centro e di utilizzare i mezzi pubblici per spostarvi liberamente. Questa opzione vi permette di trovare un parcheggio economico perché fuori mano e di camminare dove volete senza preoccuparvi del parcheggio. Abbiamo una vasta gamma di parcheggi in tutto il centro di Amsterdam, dove potete lasciare la vostra auto per l'intera giornata o anche per più giorni, se lo desiderate. Visitate la città in tutta tranquillità, perché il vostro veicolo è al sicuro nei nostri parcheggi.

Nelle strade di Amsterdam ci sono 55 zone di parcheggio, quasi tutte a pagamento. È possibile pagare il parcheggio tramite applicazioni mobili o direttamente al parchimetro. Se scegliete l'opzione numero 2, potete pagare con carta o in contanti, ma solo con monete (la macchina non accetta banconote).

Altri luoghi a Amsterdam