Luigi
Ho dovuto chiamare telefonicamente per uscire, il QR code della prenotazione non veniva riconosciuto
Parcheggio a pochi minuti a piedi dal terminal.
La cancellazione/modifica è possibile fino alle 23:59 del giorno precedente la data di arrivo.
MODALITA' DI ACCESSO AL PARCHEGGIO PER I CLIENTI CHE HANNO PAGATO ONLINE: Il cliente all'arrivo al parcheggio dovrà attendere l'apertura della barriera di ingresso tramite lettura targa.
IMPORTANTE: qualora la sosta dovesse superare il periodo pagato online, la differenza potrà essere pagata con carta di credito o bancomat presso la colonnina in uscita. Per pagamenti in contanti recarsi in cassa automatica per il pagamento della differenza, prima di recarsi verso le barriere di uscita. Questo voucher è valido solo per un ingresso e un'uscita dal parcheggio e può essere utilizzato solo nelle date e negli orari indicati sul voucher di prenotazione. Per richiedere la fattura si prega di inviare un'e-mail a brindisi@quickfranchising.it allegando il numero di prenotazione e i dati fiscali dell'azienda o della persona fisica.
IL PRESENTE VOUCHER E’ VALIDO SOLO PER UN INGRESSO E UN’USCITA DAL PARCHEGGIO E PUO’ ESSERE UTILIZZATO ESCLUSIVAMENTE NELLE DATE E ORARI RIPORTATI SUL VOUCHER DI PRENOTAZIONE.
Selezionare la data di entrata e di uscita per visualizzare i prodotti disponibili.
Durante il tuo soggiorno potrai entrare e uscire dal parcheggio una sola volta
Durante il tuo soggiorno potrai usufruire dell'intera rete di parcheggi disponibili su Parclick.
Durante il tuo soggiorno potrai entrare e uscire dal parcheggio tutte le volte che vorrai.
Ho dovuto chiamare telefonicamente per uscire, il QR code della prenotazione non veniva riconosciuto
Mi piace l'accesso con lettura targa. All'uscita non apriva la sbarra perché l'orario era scaduto ho pagato € 2. Abbiamo tardato ad uscire siamo andati ai servizi i quali sono pessimi per me da chiudere e santificare non vi dico cosa ha detto mia moglie.