Non c'è un posto auto garantito in questo parcheggio, ma approfittate dei rientri e degli sconti.

Imagen 1
Imagen 2
Imagen 3
Imagen 4

Parcheggio Avenida de Portugal EMT

Avda. de Portugal, 51, Madrid
4.1
Accesso senza contatto

Dettagli della prenotazione

Orario del parcheggio

Aperto 24 ore su 24

Dettagli

Per accedere a questo parcheggio in zona Puerta del Ángel senza passare dal tunnel, dovrai raggiungere la Avenida Portugal passando dalla Calle Saavedra Fajardo. Il parcheggio Avenida de Portugal si trova vicino al parco di Casa de Campo di Madrid è perfetto per lasciare l'auto in zona. Il parhceggio EMT Avenida de Portugal è parallelo al Paseo de Extremadura, è facilmente raggiungibile dall'Autostrada di Extremadura (A-5). Fai però attenzione alle entrate, dato che dovrai accedere da quella indicata come "Parking Pubblico" e non da quella per "Residentes". A pochi metri dal parcheggio si trova la zona di Madrid Río, la Puerta del Ángel e la più celebre Madrid Arena. Se vieni per un evento, cosa aspetti a prenotare il tuo posto auto in questo parcheggio? Si tratta del più vicino che troverai e offre un ottimo servizio! Pur essendo un parcheggio un po' periferico rispetto al centro di Madrid, non hai niente di che preoccuparti. La stazione della metropolitana di Puerta del Ángel (linea 6) si trova a pochi passi, così potrai raggiungere senza problemi il centro della capitale spagnola. EMT Avenida de Portugal inoltre non è il classico parcheggio sperduto nel nulla, al contrario! Si trova nelle vicinanze di due delle location per eventi più conosciute di Madrid, come la Sala Riviera e il Madrid Arena. Tra concerti, fiere e feste di ogni tipo, non ti pentirai di aver lasciato la tua auto al sicuro in questo parcheggio di EMT. Inoltre, sull'altra sponda del fiume Manzanares, si trovano i Giardini di Campo del Moro, la Cattedrale dell'Almudena e il Palazzo Reale.

Caratteristiche

  • Parcheggio con altezza massima permessa (2.1m)
  • Accessibile per PMR
  • Servizio 24h
  • Coperto
  • Sorvegliato

Come arrivare

Ingresso al parcheggio

Avda. de Portugal, 51
Avenida de Portugal, 85

Ingresso al parcheggio a piedi

Avenida de Portugal, 127
Avenida de Portugal 133
Avenida de Portugal 141
Avenida de Portugal 155
Vedi mappa

Istruzioni

AL TUO ARRIVO:

Avvicinati alla barriera, il lettore leggerà la tua targa ed emetterà un biglietto con i dettagli della tua prenotazione e un codice QR. Conserva il biglietto fino alla fine del soggiorno. Ti servirà per entrare e uscire dal parcheggio.

Se la targa non viene riconosciuta correttamente, avvicina il codice QR della prenotazione Parclick al lettore della barriera per emettere il biglietto di prenotazione che ti permetterà di entrare e uscire dal parcheggio.



SE IL TUO BIGLIETTO PERMETTE DI ENTRARE E USCIRE PIÙ VOLTE:

Vai all'uscita e avvicina al lettore il codice QR mostrato sul biglietto di prenotazione. La barriera si aprirà.Per accedere nuovamente al parcheggio, avvicina il codice QR del tuo biglietto di prenotazione al lettore della barriera.



PER USCIRE:

All'uscita del parcheggio avvicina il codice QR sul biglietto di prenotazione al lettore. La barriera si aprirà. Se il tuo tempo è stato superato devi andare al bancomat e scannerizzare il codice per convalidarl,o al fine di pagare il surplus della tariffa normale.

Prodotti disponibili

Selezionare la data di entrata e di uscita per visualizzare i prodotti disponibili.

Prodotti di Parclick

Pass unico

Durante il tuo soggiorno potrai entrare e uscire dal parcheggio una sola volta

Pass multiparking

Durante il tuo soggiorno potrai usufruire dell'intera rete di parcheggi disponibili su Parclick.

Pass illlimitato

Durante il tuo soggiorno potrai entrare e uscire dal parcheggio tutte le volte che vorrai.

Parcheggio Avenida de Portugal EMT: Opinioni

4.1
Basato su 785 opinioni
Accesso
Attrezzatura
Personale
Juan pablo

Me pareció muy buena opción para dejar mi coche los días de visita en Madrid. Gracias

Carmen

Elena

Muy bien el precio.

Parcheggi più popolari a Madrid

I parcheggi più prenotati