Introduci data e ora in cui devi parcheggiare

Cambia data
Cambia ora
Cambia data
Cambia ora

Durata:

  • Stiamo cercando i migliori risultati per la tua ricerca.

  • Cancellazione gratuita Cancellazione gratuita
  • Entrata flessibileEntrata flessibile
  • Parcheggio coperto, sorvegliatoParcheggio coperto, sorvegliato
  • Posto auto garantitoPosto auto garantito

Risparmia fino al 70% prenotando il tuo parcheggio di lunga permanenza. Garantiamo il tuo posto e la tua soddisfazione. Prenota e comincia a risparmiare da subito! Madrid

Garantiamo il tuo posto e la tua soddisfazione. Prenota e comincia a risparmiare oggi stesso!

Madrid

Circolare a Madrid

Se hai in mente di visitare Madrid e arrivare in auto, dovrai prestare attenzione a diversi aspetti relativi alla circolazione, al traffico e al parcheggio. Tutto infatti si complica a causa del grande numero di veicoli che giornalmente transita per le vie di Madrid, così come alle tantissime persone che raggiungono la città per motivi di lavoro durante la settimana, o per turismo nei weekend.

Inoltre, nel centro di Madrid sono attive alcune Aree a Priorità Residenziale (APR), all’interno delle quali possono circolare esclusivamente i residenti e i veicoli autorizzati (ad esempio i veicoli che si dirigono a uno dei parcheggi situati all’interno dell’area).

 

Parcheggiare a Madrid

Sia che tu venga in visita o che viva in città, parcheggiare a Madrid è sempre complicato. Esistono due alternative: parcheggiare in strada o in un parcheggio privato.

Se decidi di parcheggiare per strada, dovrai prestare attenzione al Servizio di Sosta Regolata (SER), ovvero le zone blu e le zone verdi, che prevedono un limite di tempo:

  • Zona blu; il suo uso è dedicato principalmente a visitatori della zona o del quartiere, che possono pagare la tariffa corrispondente presso il parchimetro o con una app del telefono. Il tempo massimo di sosta su queste strisce è di 4 ore, una volta trascorse le quali dovrai spostare il tuo veicolo in un’altra zona.
  • Zona verde; il suo uso è indicato in particolare per i residenti, che devono comunque pagare una tassa annuale corrispondente alla zona della città. Anche i visitatori possono parcheggiare in queste zone, ma devono pagare per il tempo in cui sostano, e dopo un massimo di 2 ore dovranno comunque spostare il veicolo.

Parclick ti consiglia di parcheggiare in un parcheggio sorvegliato, in modo da poter lasciare la tua auto al sicuro, evitare multe e non perdere tempo a cercare un parcheggio per strada, oltre a non doverti così preoccupare nè di ricaricare il parchimetro, nè di spostare la tua auto una volta scaduto il tempo massimo di sosta.

Parclick ti offre più di 70 parcheggi a Madrid, nei quali potrai prenotare un posto auto risparmiando fino al 70%. La maggior parte dei nostri parcheggi a Madrid si trovano nel centro della città e vicino ai principali punti di interesse. Per trovare un buon parcheggio a Madrid non dovrai più faticare, puoi utilizzare il nostro motore di ricerca e approfittare subito delle basse tariffe di parcheggio che solo Parclick può offrirti.

Se decidi di prenotare un parcheggio economico con Parclick, hai due opzioni:

puoi parcheggiare nel centro di Madrid in uno dei nostri parcheggi sorvegliati e a lunga durata, oppure puoi prenotare il tuo posto auto in uno dei nostri parcheggi più in periferia, per poi utilizzare la capillare rete del trasporto pubblico per raggiungere ogni angolo di Madrid. Trova subito il parcheggio più vicino al tuo hotel a Madrid, o a qualsiasi punto turistico tu voglia visitare.

 

Cosa fare a Madrid

Madrid è la capitale della Spagna, ed è una città con una offerta culturale e per il tempo libero molto ricca. Non è un caso che sia la seconda città più visitata di Spagna, con più di 4 milioni di turisti all’anno.

Se stai visitando Madrid, non puoi certo rinunciare a una passeggiata nel Parco del Retiro, a un po’ di shopping per la Gran Via, ad ammirare la centralissima Puerta del Sol o ad ammirare il Palazzo Reale dal Tempio di Debod. Inoltre, anche l’offerta gastronomica della città è molto varia e adatta a tutti i gusti: da un panino coi calamari in Plaza Mayor, fino a un ristorante con 3 stelle Michelin nel Paseo de la Castellana. Cerca tra le nostre migliori opzioni per parcheggiare nel centro di Madrid, e prenota subito il tuo parcheggio vicino ai principali punti di interesse della città.

Visitando Madrid è praticamente obbligatorio visitare anche il Museo del Prado, il Museo Reina Sofia e il Museo Thyssen-Bornemisza. Tra le collezioni di questi musei si trovano opere di valore incalcolabile, di artisti sia nazionali che internazionali conosciuti in tutto il mondo, tra cui Velazquez, Dalì, Picasso, Van Gogh, Rubens e moltissimi altri. Se ami l’arte, non dimenticarti di prenotare uno dei nostri parcheggi vicino ai principali musei di Madrid.

Allo stesso modo se ti piace il calcio devi passare per lo Stadio Santiago Bernabeu, per assistere a una partita del Real Madrid o anche solo per visitare lo stadio e il museo. Su Parclick trovi le migliori offerte per parcheggiare vicino al Bernabeu e goderti tutti gli eventi dello stadio.

Se invece di visitare Madrid, devi prendere il treno o l’aereo per viaggiare, puoi anche lasciare la tua auto in uno dei nostri parcheggi a lunga durata vicino alle principali stazioni ferroviarie e all’aeroporto:

 

Madrid però ha ancora molto da offrire. Noi di Parclick vogliamo rendere la tua visita ancora più piacevole proponendoti la migliore offerta di parcheggi a Madrid.

 

Come funziona?

Search it
Cerca

Dove vuoi andare? Non ti preoccupare, noi ti aiuteremo a trovare parcheggio. Siamo in più di 170 città. Devi solo dirci dove vuoi andare e troveremo il prezzo migliore per te.

Book it
Prenota

Scegli l’offerta che si adatta meglio alle tue esigenze o scopri i pass dei nostri parcheggi. Prenotare un posto auto non è mai stato così facile.

Park it
Parcheggia

Il tuo posto auto è garantito. Guida fino al parcheggio con il tuo numero di prenotazione. Ecco fatto! Il parcheggio non sarà più una preoccupazione.