Non c'è un posto auto garantito in questo parcheggio, ma approfittate dei rientri e degli sconti.

Imagen 1
Imagen 2
Imagen 3
Imagen 4

Parcheggio EMT Pedro Zerolo

Plaza Vázquez de Mella, S/N
4.1
Accesso senza contatto

Dettagli della prenotazione

Orario del parcheggio

Aperto 24 ore su 24

Dettagli

Parcheggio situato nell'area di MADRID CENTRAL. Nessuna multa per Madrid Central se prenoti con Parclick! Devi solo avere il voucher della tua prenotazione e il distintivo ambientale del tuo veicolo applicato al parabrezza (0, ECO, C o B). Vi immaginate di trovare un parcheggio nel centro di Madrid? Beh, smettila di immaginare così tanto perché... È una realtà. Con il parcheggio EMT Pedro Zerolo potrai parcheggiare nel centro di Madrid, con la città ai tuoi piedi. Se stai cercando un parcheggio vicino ai teatri della Gran Via perché stai andando a vedere uno spettacolo, una prima o un musical, non dovrai preoccuparti degli orari dei trasporti, tanto meno del parcheggio. Nel parcheggio Parcheggio EMT Pedro Zerolo, avrete un parcheggio aperto 24 ore su 24, monitorato, coperto e adattato alle persone con mobilità ridotta. Se hai intenzione di fare shopping a Madrid e finisci per fare festa, questo parcheggio sulla Gran Vía è perfetto. Dovrai spostarti a malapena per arrivare al famoso Zara, Nike o al negozio ufficiale del Real Madrid, e finire nelle centinaia di bar di Chueca o Malasaña. Inoltre, questo parcheggio centrale è perfetto se si alloggia in uno degli hotel della zona, come l'Hotel Room Mate Óscar, il Vincci The Mint o l'Hotel Iberostar Las Letras Gran Vía. Non guardare oltre e prenota il tuo posto al parcheggio Pedro Zerolo EMT!

Caratteristiche

  • Parcheggio con altezza massima permessa (2.1m)
  • Accessibile per PMR
  • Servizio 24h
  • Coperto
  • Sorvegliato

Come arrivare

Ingresso al parcheggio

Calle de las Infantas 24

Ingresso al parcheggio a piedi

Plaza de Vázquez de Mella 1D
Vedi mappa

Istruzioni

AL TUO ARRIVO:

Avvicinati alla barriera, il lettore leggerà la tua targa ed emetterà un biglietto con i dettagli della tua prenotazione e un codice QR. Conserva il biglietto fino alla fine del soggiorno. Ti servirà per entrare e uscire dal parcheggio.

Se la targa non viene riconosciuta correttamente, avvicina il codice QR della prenotazione Parclick al lettore della barriera per emettere il biglietto di prenotazione che ti permetterà di entrare e uscire dal parcheggio.



SE IL TUO BIGLIETTO PERMETTE DI ENTRARE E USCIRE PIÙ VOLTE:

Vai all'uscita e avvicina al lettore il codice QR mostrato sul biglietto di prenotazione. La barriera si aprirà.Per accedere nuovamente al parcheggio, avvicina il codice QR del tuo biglietto di prenotazione al lettore della barriera.



PER USCIRE:

All'uscita del parcheggio avvicina il codice QR sul biglietto di prenotazione al lettore. La barriera si aprirà. Se il tuo tempo è stato superato devi andare al bancomat e scannerizzare il codice per convalidarl,o al fine di pagare il surplus della tariffa normale.

Prodotti disponibili

Selezionare la data di entrata e di uscita per visualizzare i prodotti disponibili.

Prodotti di Parclick

Pass unico

Durante il tuo soggiorno potrai entrare e uscire dal parcheggio una sola volta

Pass multiparking

Durante il tuo soggiorno potrai usufruire dell'intera rete di parcheggi disponibili su Parclick.

Pass illlimitato

Durante il tuo soggiorno potrai entrare e uscire dal parcheggio tutte le volte che vorrai.

Parcheggio EMT Pedro Zerolo: Opinioni

4.1
Basato su 98 opinioni
Accesso
Attrezzatura
Personale
Juan Santiago

La comodidad al entrar y la amabilidad de los empleados.

MARGARITA

JUAN CARLOS

la planta donde estacione estaba en muy buenas condiciones, el acceso al Parking también esta bien (exceptuando si hay algún evento en la zona y se complica el llegar al mismo), por lo general bien, exceptuando que aparcar en Madrid es MUY CARO..

Parcheggi più popolari a Madrid

I parcheggi più prenotati