Parcheggi vicino a Mestre

19 Parcheggi trovati

SABA Stazione di Venezia Mestre

Info sul parcheggio
Il parcheggio SABA Venezia Mestre è un'opzione economica per parcheggiare vicino alla Stazione di Venezia Mestre, che si trova (non esageriamo affatto) proprio di fronte al parcheggio. Sappiamo perfettamente che una delle principali ragioni per cui potresti aver bisogno di un parcheggio a Mestre è in realtà una visita a Venezia! Per questo vogliamo guidarti per filo e per segno, spiegandoti come raggiungere il centro di Venezia dopo aver lasciato la macchina in questo parcheggio alla Stazione di Venezia Mestre ;) Innanzitutto puoi ovviamente prendere un treno da Venezia Mestre, con il quale raggiungerai dopo una sola fermata la Stazione di Venezia Santa Lucia, nel cuore della laguna. Se invece del treno preferisci spostarti in autobus, allora potrai servirti delle linee 4 e 4L, che fermano davanti alla stazione di Mestre e arrivano velocemente fino a Piazzale Roma. Sia il treno che gli autobus attraversano il lungo Ponte della Libertà e ti danno la possibilità di raggiungere il centro di Venezia in pochi minuti! Ma perché scegliere di parcheggiare a Mestre? Potrebbe sembrare scontato, ma meglio ricordarti che nel centro di Venezia è impossibile circolare in macchina, figuriamoci parcheggiare, e che l’unica zona in cui è possibile lasciare l’auto e Piazzale Roma. Qui i parcheggi sono presi d’assalto, oltre ad essere anche più cari dei parcheggi di Mestre. Il parcheggio SABA Venezia Mestre però è piuttosto economico, e inoltre è aperto tutti i giorni dell'anno, 24 ore su 24. Non riposiamo mai ;) I suoi posti auto sono completamente coperti e video sorvegliati, rimanendo perfettamente accessibili per le persone disabili. Prezzi economici, un buon servizio e un'ottima posizione, sono ciò che questo parcheggio alla Stazione di Venezia Mestre ti offre per far iniziare il tuo viaggio a Venezia nel migliore dei modi!Leggi di meno
Orario del parcheggio
Aperto 24 ore su 24
Come accedere?

Durante il processo d'acquisto scegli la data in cui arriverai. Dopo aver effettuato il pagamento online riceverai, a mezzo posta elettronica, una ricevuta con il codice identificativo della tua prenotazione.

Il giorno del tuo arrivo accedi normalmente al parcheggio con il tuo veicolo, ritira il ticket all'entrata e parcheggia in una delle aree di sosta appositamente riservate.

Dopo aver parcheggiato, recati presso gli uffici del parcheggio, munito della ricevuta di Parclick e del ticket di ingresso al parcheggio, per la convalida della prenotazione. Qui il nostro personale verificherà la validità del codice e ti consegnerà il ticket di prenotazione, da utilizzare in uscita dal parcheggio.

Nel caso in cui gli uffici siano chiusi o in assenza temporanea di personale, non ti preoccupare: puoi tornare in un secondo momento, nell'orario di apertura indicato nella scheda del parcheggio, per convalidare il tuo acquisto. Qualora volessi uscire dal parcheggio, usa il citofono che si trova presso una delle casse automatiche del parcheggio per metterti in contatto con la nostra Sala di Controllo. Fornendo il codice identificativo del tuo acquisto, riceverai assistenza su cosa fare.

Entrata del parcheggio

Viale Stazione, 10

Cosa pensano i nostri clienti
4,4
Basato su 149 opinioni
Accesso
Struttura
Personale

Hana
4
4
Easy to miss it-the sign is not very prominent. Also the individual parking spaces (at least outside) are not very clear-basically you are told to park wherever possible just leave a lane for the cars to pass. But cheap and perfect location and safe.Leggi di meno

Michael
5
5

Stanislav
4,3
4,3

Prezzo per 1 giorno