Introduci data e ora in cui devi parcheggiare

Cambia data
Cambia ora
Cambia data
Cambia ora

Durata:

  • Stiamo cercando i migliori risultati per la tua ricerca.

  • Cancellazione gratuita Cancellazione gratuita
  • Entrata flessibileEntrata flessibile
  • Parcheggio coperto, sorvegliatoParcheggio coperto, sorvegliato
  • Posto auto garantitoPosto auto garantito

Risparmia fino al 70% prenotando il tuo parcheggio di lunga permanenza. Garantiamo il tuo posto e la tua soddisfazione. Prenota e comincia a risparmiare da subito! Mestre

Garantiamo il tuo posto e la tua soddisfazione. Prenota e comincia a risparmiare oggi stesso!

Mestre

Mestre è la frazione più popolosa del comune di Venezia, alla quale è collegata attraverso una lingua di terra artificiale di appena 7 km.

Trovandosi sulla terraferma Mestre è facilmente raggiungibile dall'aeroporto Marco Polo di Venezia in poco più di 20 minuti, sia in macchina che attraverso un sistema di navette dedicato, a differenza di Venezia che a causa della sua natura lagunare ha dei limiti ben precisi per la circolazione dei veicoli su ruote.

A Venezia infatti gli unici mezzi utili per spostarsi tra i canali all’interno della città sono le imbarcazioni, dai vaporetti ai taxi acquatici, fino ad arrivare alle tanto famose quanto pittoresche gondole.

Per queste ragioni Mestre rappresenta una delle migliori opzioni per parcheggiare la macchina prima di imbarcarsi letteralmente nell’avventura alla scoperta della magica Venezia.

Le possibilità per raggiungere il capoluogo da Mestre sono tanto rapide quanto svariate; il treno è sicuramente l’opzione più economica, dato che per poco più di 1 euro e in una decina di minuti si  può raggiungere la stazione Santa Lucia di Venezia, la cui piazza si affaccia direttamente sul Canal Grande.

Vi sono inoltre diverse linee di autobus che ogni 10 minuti partono dalla stazione di Mestre in piazzale Favretti in direzione di Piazzale Roma a Venezia.

Oltre ad essere un importante punto di comunicazione con Venezia, Mestre è anche una città molto piacevole da visitare, a partire dalla principale piazza della città intitolata a Erminio Ferretto, nella quale si possono ammirare il Duomo di San Lorenzo, di origine settecentesca, il Palazzo del Re e la Torre dell’orologio, unica rimasta delle tre torri del Castello di Mestre.

Tuttavia se volete addentrarvi nel centro di Mestre è consigliabile farlo a piedi data la presenza di una Zona a traffico limitato (ZTL) suddivisa in quattro aree, e la costante del traffico intenso dato dalla vicinanza con Venezia.

A Mestre inoltre i parcheggi gratuiti sono molti rari e principalmente lontani dal centro.

Da Mestre è anche possibile raggiungere in treno in poco più di mezzora altre importanti città venete, come Treviso, Jesolo e Padova.

Parclick ti offre i migliori parcheggi a Mestre, aperti 24 ore su 24 e raggiungibili a piedi in pochi minuti sia dal centro della città che dalla stazione ferroviaria.

Prenota subito il tuo parcheggio a Mestre con Parclick!

  • Cancellazione gratuita Cancellazione gratuita Più informazioni
  • Entrata flessibileEntrata flessibile Più informazioni
  • Orario flessibileOrario flessibile Più informazioni
  • CopertoCoperto
  • SorvegliatoSorvegliato
  • Posto auto garantitoPosto auto garantito
  • Entrate/uscite illimitateEntrate/uscite illimitate

Come funziona?

Search it
Cerca

Dove vuoi andare? Non ti preoccupare, noi ti aiuteremo a trovare parcheggio. Siamo in più di 170 città. Devi solo dirci dove vuoi andare e troveremo il prezzo migliore per te.

Book it
Prenota

Scegli l’offerta che si adatta meglio alle tue esigenze o scopri i pass dei nostri parcheggi. Prenotare un posto auto non è mai stato così facile.

Park it
Parcheggia

Il tuo posto auto è garantito. Guida fino al parcheggio con il tuo numero di prenotazione. Ecco fatto! Il parcheggio non sarà più una preoccupazione.